Matteo Paolillo potrebbe essere il protagonista del film di Mare Fuori
Mentre a Napoli sono in corso le riprese di Mare Fuori 4, nelle ultime settimane sono usciti alcuni aggiornamenti su altri progetti legati alla serie con Matteo Paolillo: parliamo del musical e del film.
Mentre il primo approderà a teatro questo inverno, il programma è quello di riuscire a far uscire nelle sale cinematografiche lo spin off prima della quinta stagione, quindi a cavallo tra il 2024 e il 2025.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo è quanto ha dichiarato il produttore Roberto Sessa a The Hollywood Reporter Italia. In quell’occasione abbiamo anche appreso che nel cast rivedremo alcuni attori della serie di Rai 2.
Avendo a che fare con uno spin off, la storia narrata riguarderà vicende estranee all’IPM. Ancora non sappiamo di preciso cosa racconterà, ma stando a Pipol il film di Mare Fuori vedrà nuovamente in scena Matteo Paolillo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSulla pagina Instagram di Pipol TV possiamo leggere che il lungometraggio sarà un prequel sulla storia di Edoardo Conte, quindi sarà ambientato nel periodo precedente al suo arrivo all’IPM. Con Paolillo dovrebbe esserci anche Giacomo Giorgio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Visualizza questo post su Instagram
Al momento, non trattandosi di informazioni confermate, vi invitiamo a prendere queste prime indiscrezioni con le pinze. Speriamo di non dover attendere troppo prima di entrare in possesso di anticipazioni ufficiali.
Prima di andare al cinema, comunque, ci aspetta, come detto in apertura, il musical a teatro e la quarta stagione di Mare Fuori, che se tutto va bene, dovrebbe debuttare tra febbraio e marzo 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.