Online il video di Origami all’Alba da Mare Fuori
A distanza di un paio di settimane dalla pubblicazione di Origami all’Alba, Matteo Paolillo di Mare Fuori ha fatto uscire il video della canzone.
Come è ormai noto, l’interprete di Edoardo, non è solo un attore, ma anche un cantante e musicista. La sigla di Mare Fuori l’ha scritta lui, ma non solo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tutte le canzoni originali della fiction sono opera sua, da ultima proprio Origami all’Alba, che possiamo ascoltare nella terza stagione. L’attore ha deciso di regalare il brano a Mare Fuori.
In particolare, nella storia è Cardiotrap a comporlo, con l’aiuto di Filippo, ma gli viene poi rubato da una delle new entry: Crazy J.
Anche lei, infatti, sogna di sfondare nel mondo della musica come trapper. La giovane apporta alcune modifiche al testo a all’arrangiamento e la spaccia per sua, con successo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il brano è uscito il 24 febbraio sulle varie piattaforme digitali. Sono disponibili all’ascolto due versioni: quella di Crazy J, cantata da Clara Soccini, e poi quella “originale” di Matteo Paolillo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alle 00.00 di oggi, giovedì 9 marzo, l’interprete di Edoardo ha pubblicato il video ufficiale della sua versione di Origami all’Alba, che potete vedere qui di seguito:
Alla realizzazione del videoclip hanno preso parte anche altri attori di Mare Fuori, come Nicolò Galasso (Gaetano), Domenico Cuomo (Gianni), Antonio D’Aquino (Milos), Antonio Orefice (Totò) e Maria Esposito (Rosa).
Quest’ultima, in particolare, veste i panni della fidanzata del protagonista, ovvero Matteo Paolillo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.