Matteo Paolillo di Mare Fuori a Che tempo che fa
Procede la promozione del nuovo album di Matteo Paolillo, Come Te: l’attore di Mare Fuori è stato ospite a Che tempo che fa, dove ha cantato anche la sigla della serie di Rai 2.
Durante la puntata andata in onda domenica 14 maggio, al caotico tavolo di Fabio Fazio si è seduto anche l’interprete di Edoardo Conte.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il giovane attore ha avuto la possibilità di condividere la serata al fianco di personaggi stra-noti, come Nino Frassica, Mara Maionchi, Simona Ventura e Claudio Bisio.
Quando è arrivato il suo momento, Fabio Fazio ha prontamente pubblicizzato il nuovo album, con l’aiuto della Ventura, citando alcuni brani presenti in Come Te, tra cui una collaborazione con Clementino, Uragano.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIo quando scrivo, recito sempre. E quindi mi sono messo dentro alcune tematiche che mi stanno a cuore, come l’empatia, il senso di comunità, lo stare insieme, l’amore. Questo è quello che racconta.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Così ha dichiarato Matteo Paolillo a Che tempo che fa, descrivendo le tematiche racchiuse dalla sua nuova fatica musicale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ovviamente, poi, non si è potuto non citare Mare Fuori e il suo incredibile successo. Come molti di voi sanno, l’attore ha anche scritto e cantato la sigla della fortunata serie.
Dopo essersi esibito con ‘O Mar For sia a Sanremo che al concerto del Primo Maggio, Matteo Paolillo ha portato il pezzo anche sul palco di Che tempo che fa:
Ricordiamo inoltre che Come Te esce il 19 maggio e lo stesso giorno partirà anche l’instore tour promozionale. Tra qualche giorno, poi, cominceranno le riprese di Mare Fuori 4.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.