Il Giffoni 2023 ospiterà Matt Smith
Matt Smith, amato attore britannico, sarà tra i protagonisti internazionali della 53esima edizione del Giffoni Film Festival. Il prossimo 24 luglio avrà l’occasione di incontrare i giurati provenienti da oltre 30 Paesi.
La star arriverà in Italia per il #Giffoni53 portando la sua esperienza e condividendo con i ragazzi una carriera ricca di grandi successi. È riconosciuto come uno degli attori più talentuosi e dinamici della sua generazione, noto per essere Daemon Targaryen nella serie HBO House of the Dragon.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Inoltre, è il principe Filippo nelle prime due stagioni della serie TV The Crown e ha ricevuto una nomination ai BAFTA per la sua performance come l’undicesimo Dottore nella celebre serie Doctor Who. Di recente è anche apparso nel cinecomic Morbius diretto da Daniel Espinosa.
Il Giffoni Film Festival si svolgerà dal 20 al 29 luglio e il tema di questa 53esima edizione sarà “Indispensabili”, seguendo il percorso iniziato con “Invisibili” l’anno scorso. I veri protagonisti saranno i bambini e i ragazzi, le nuove generazioni, con una giuria composta da oltre 6500 giovani che rappresentano l’obiettivo principale del festival, fondato da Claudio Gubitosi.
Tutto il programma della 53esima edizione sarà annunciato mercoledì 5 luglio
dalla Casina Vanvitelliana di Bacoli (Napoli). Tra gli ospiti, oltre a Matt Smith, ci saranno anche Carlo Verdone, Ludovica Martino e Sangiovanni, Giacomo Giorgio, Matteo Paolillo, Federico Cesari e Pilar Fogliati e tanti altri.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.