Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Matt Leblanc tributo Matthew Perry

Gossip e celebrità

Matt LeBlanc e il tributo a Matthew Perry

Redazione | Novembre 14, 2023

friends notizie del martedì

L’attore della sitcom Friends Matt LeBlanc ha dedicato un sentito post all’amico e collega scomparso Matthew Perry

Matt LeBlanc dedica un sentito messaggio a Matthew Perry

Dopo diversi giorni dalla notizia della morte di Matthew Perry, indimenticabile attore di Friends, il collega Matt LeBlanc ha deciso di dedicargli un sentito tributo pubblico.

Nelle ultime ore, l’interprete di Joey ha condiviso sul proprio profilo Instagram un post dedicato all’attore scomparso.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I due hanno recitato insieme per 10 stagioni in Friends, una delle sitcom più apprezzate di sempre. Anche dopo la fine, il rapporto tra i protagonisti è rimasto saldo.

In tutti questi anni spesso si sono ritrovati in gruppo, condividendo il presente e ricordando i tempi passati, come si evince ancora una volta nel post citato in apertura.

Oltre ad alcune foto provenienti dal set di Friends, Matt LeBlanc si è rivolto a Matthew Perry, dicendo:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

È con il cuore pesante che dico addio. I momenti che abbiamo condiviso insieme sono sinceramente tra i più belli della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando penserò a te e non ti dimenticherò mai. Mai. Spiega le tue ali e vola, fratello, sei finalmente libero. Tanto amore. E immagino che ti terrai i 20 dollari che mi devi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

LeBlanc è il primo membro del cast di Friends a commentare individualmente la morte del collega.

Precedentemente, in una dichiarazione congiunta, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer avevano descritto la morte di Perry come una “perdita inconcepibile”.

L’attore è morto il 28 ottobre. In quella triste giornata è stato ritrovato privo di sensi nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles.

Le speculazioni iniziali secondo cui fosse annegato non sono state confermate. TMZ ha riportato che non sono state trovate droghe sulla scena.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI