Nuova serie TV per Matt Bomer
Dopo The Sinner 3, l’ultima serie TV di cui è stato protagonista, Matt Bomer è pronto per un nuovo progetto. L’attore di White Collar torna a collaborare con Netflix, per cui nel 2020 ha recitato in The Boys in the Band, al fianco di Michelle Monaghan in Echoes. Trattasi di una miniserie di genere thriller psicologico, realizzata da Brian Yorkey, creatore di Tredici, e Vanessa Gazy.
Matt Bomer ha condiviso subito la notizia sul suo profilo Instagram, taggando i suoi compagni di avventura e dichiarando:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non vedo l’ora di lavorare con questo gruppo incredibile.
La storia narrata in Echoes ruota attorno alle gemelle omozigote Leni e Gina (Monaghan), le quali nascondono un segreto molto pericoloso. Da bambine si divertivano a scambiarsi le vite, ma quello che era nato come un semplice gioco è proseguito negli anni, finché da adulte si ritrovano ad avere una doppia vita a tutti gli effetti: condividono due case, due mariti ed una figlia. Improvvisamente, però, tutto viene messo a repentaglio quando una delle due sorelle scompare misteriosamente.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome riporta Deadline, Matt Bomer è stato scelto come co-protagonista per questa nuova serie TV. Il ruolo a lui assegnato è quello di Jack Beck, il marito di Leni. È il classico ragazzo della porta accanto, che è cresciuto per essere il compagno di vita che ognuno desidererebbe.
È descritto come un uomo profondo, un padre amorevole e uno stimato membro della comunità, che gestisce con successo uno studio veterinario ed una fattoria coi cavalli. Quando sua moglie scompare improvvisamente, è Jack quello che ha più da perdere, mentre la vita secreta della donna inizia ad emergere.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gli altri membri del cast devono ancora essere annunciati. Nei prossimi mesi partiranno le riprese e noi non vediamo l’ora di poter vedere Matt Bomer all’opera in questo nuovo progetto per Netflix.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.