Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
winona ryder jenna ortega beetlejuice 2 matrimonio

POP CULTURE & CINEMA

Matrimonio in Beetlejuice 2? Jenna Ortega e Winona Ryder sul set

Martina Pedretti | Luglio 7, 2023

beetlejuice

Jenna Ortega e Winona Ryder sul set di Beetlejuice 2: le foto lasciano intendere che la figlia di Lydia si sposerà

Le foto di Jenna Ortega e Winona Ryder sul set di Beetlejuice 2

Novità dal set di Beetlejuice 2, dal quale sono trapelate nuove immagini di Winona Ryder e Jenna Ortega. Le due sono state fotografate con indosso abiti da cerimonia, che sembrano confermare il matrimonio della figlia di Lydia, interpretata proprio dalla star di Mercoledì.

Le due attrici sono state avvistate sul set di Beetlejuice 2 nell’Hertfordshire, in Inghilterra, mentre filmavano quella che sembrava essere una scena di matrimonio. Infatti Jenna Ortega indossava un abito di tulle bianco, al contrario del rosso portato da Winona Ryder nel film originale, durante il quasi-matrimonio con Beetlejuice.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Winona Ryder, in attesa di tornare sul set di Stranger Things, riprende il ruolo di Lydia Deetz dal film di Tim Burton del 1988. Sul set è stata vista con indosso il caratteristico nero del suo personaggio, con l’iconica acconciatura di Lydia, con la frangia a punte.

Ecco le foto esclusive di PEOPLE:

https://twitter.com/ViralMaterialz/status/1677070759385247744
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

L’annuncio di Beetlejuice 2 ha confermato che Jenna Ortega interpreterà la figlia di Lydia. Nel sequel, sempre diretto da Tim Burton, tornerà anche Michael Keaton nei panni del protagonista.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Alcuni giorni dopo l’annuncio del casting di Ortega, è arrivata la notizia che Monica Bellucci – che ha recentemente confermato di uscire con Burton – è tra i nuovi membri del cast del sequel. La star interpreterà la moglie di Beetlejuice.

Anche Willem Dafoe si è unito al cast e pare che interpreterà un agente delle forze dell’ordine nell’aldilà, secondo The Hollywood Reporter. Justin Theroux apparirà in Beetlejuice 2, anche se il suo ruolo deve ancora essere rivelato, mentre Catherine O’Hara tornerà nei panni dell’eccentrica matrigna di Lydia, Delia Deetz.

Il sequel uscirà nelle sale il 6 settembre 2024, 36 anni dopo il film originale.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.