Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
matrimonio a tema

AMERICAN HORROR STORY | Gossip e celebrità | Serie tv

American Horror Story: due fan si sposano organizzando un matrimonio ispirato alla serie TV

Redazione | Giugno 25, 2018

american horror story

Matrimonio a tema American Horror Story – le foto delle nozze https://www.instagram.com/p/BkGNixNgF_M/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=gktjcm3aoipc Era proprio Twisty il Clown a celebrare il […]

Matrimonio a tema American Horror Story – le foto delle nozze

https://www.instagram.com/p/BkGNixNgF_M/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=gktjcm3aoipc

Era proprio Twisty il Clown a celebrare il matrimonio di Ashley e Jordan! Un tocco inquietante, ma sicuramente memorabile. 

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il padre della sposa invece l’ha accompagnata all’altare vestito dal famoso lottatore di WWE, Undertaker. In sottofondo la colonna sonora che di solito annunciava l’entrata del wrestler risuonava. 

“Direi che il mio vestito può essere descritto come Morticia Addams che si sposa”.

Infatti il colore bianco e il pizzo a fiori è un classico degli abiti da sposa, mentre gli accessori erano quelli che davano un tocco creepy al tutto. Insieme agli orecchini di perla della madre, Ashley aveva una molletta per capelli a forma di teschio e un anello di rubino del 1800.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Twisty il Clown ha aperto la cerimonia con le parole “Cari defunti…” e dopo 15 minuti, a celebrazione conclusa, gli sposini si sono allontanati sulle note di Highway to Hell degli AC/DC. Per quanto riguarda la parte del cibo, la cena si è tenuta sempre sulla stessa onda. Infatti si potevano gustare cupcake rossi come il sangue con pezzi di zucchero che ricordavano dei vetri rotti. Anche la torta degli sposi aveva una colata di glassa rossa scarlatta.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Abbiamo tagliato la torta con un mannaia da carne. E quando l’abbiamo incisa è uscita una colata rossa, come se stesse sanguinando”.

Insomma un matrimonio davvero bizzarro e inquietantissimo, ma l’evento dei sogni per qualsiasi amante di una determinata serie tv. Inoltre, American Horror Story sta per tornare con una nuova stagione davvero particolare! Speriamo che Ashley e Jordan si siano goduti il loro matrimonio a tema AHS, ma che vivano la loro nuova vita insieme senza il dramma gotico della serie!

Potrebbero interessarti anche:

https://www.daninseries.it/american-horror-story-8-cast-anticipazioni/

American Horror Story 8 sarà la stagione crossover tra Murder House e Coven

< Indietro Successivo >