Tutte le news sulla 3 stagione della serie TV di Netflix Master of None. Scopriamo insieme uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Master of None 3 stagione uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Finalmente è in arrivo su Netflix anche il nuovo capitolo del celebre show americano di Aziz Ansari e Alan Yang, al quale ha partecipato inoltre anche la nostra Alessandra Mastronardi. Sicuramente vi starete già chiedendo quando esce Master of None 3 stagione su Netflix, perciò sarete lieti di sapere che abbiamo finalmente una data di uscita ufficiale della serie TV che debutterà sulla piattaforma a partire dal 23 maggio 2021. Visto che lo show arriverà direttamente su Netflix sarà possibile ovviamente vederlo anche dal nostro Paese.
Master of None 3 stagione trama
Come già detto, lo show distribuito da Netflix è stato creato da Aziz Ansari, che è anche il protagonista, e Alan Yang e prodotto dalla Alan Yang Pictures in collaborazione con la Oh Brudder Productions, la 3 Arts Entertainment, la Fremulon e la Universal Television. Tra i produttori esecutivi, oltre ai due creatori Aziz Ansari e Alan Yang figurano anche Michael Shur, Dave Becky e David Miner. La prossima stagione, che si intitola Master of None Presents: Moments in Love, però, introdurrà dei nuovi temi, come riportato anche dal canale YouTube di Netflix Italia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa terza stagione è un’evoluzione della serie a cui rimane fedele introducendo tuttavia una narrazione del tutto originale.
Di cosa parla Master of None 3 stagione? Sempre grazie al canale YouTube di Netflix Italia abbiamo anche alcune anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie premiata agli Emmy MASTER OF NONE ritorna con una nuova stagione che racconta la relazione di Denise (la premio Emmy Lena Waithe) con la compagna Alicia (l’attrice premiata ai BAFTA Naomi Ackie). La regia è affidata al coideatore della serie e premio Emmy Aziz Ansari che si è occupato della sceneggiatura accanto a Waithe. La nuova stagione porta in scena una storia d’amore moderna che illustra in modo intimo gli alti e bassi del matrimonio, le difficoltà legate all’infertilità e la crescita personale di coppia e individuale. Fuggevoli momenti di intenso romanticismo si alternano a perdite personali devastanti, mentre i protagonisti si pongono domande esistenziali sull’amore e sulla vita.
Queste, quindi, le parole riportate dal canale YouTube.
Cast, attori e personaggi
A differenza delle precedenti due stagioni, la terza si concentrerà sul personaggio di Denise, che fino a ora è stato secondario. La protagonista di questo capitolo della serie TV sarà quindi Lena Waithe, l’attrice di Denise, accompagnata poi da Naomi Ackie, che invece interpreterà Alice. Non sappiamo ancora se gli altri attori delle prime due stagioni saranno presenti anche in questa 3 stagione di Master of None, ma nel frattempo vi riportiamo anche i loro nomi, così come quelli dei corrispettivi personaggi.
- Aziz Ansari è Dev Shah
- Noel Wells è Rachel
- Eric Wareheim è Arnold
- Kelvin Yu è Brian Cheng
- Alessandra Mastronardi è Francesca
- H. Jon Benjamin è Benjamin
- Shoukath Ansari è Ramesh Shah
- Fatima Ansari è Nisha Shah
- Ravi Pate è Ravi
- Danielle Brooks è Shannon
- Todd Barry è Todd
- Leonard Ouzts interpreta se stesso
- Bobby Cannavale è Chef Jeff
Quanti episodi ha la serie TV?
A differenza delle prime due stagioni che sono composte entrambe da 10 puntate, il prossimo capitolo di Master of None Presents: Moments in Love conterà 5 episodi. Non sappiamo ancora il motivo della riduzione del numero di puntate nella 3 stagione della serie TV di Netflix. Potrebbe essere dovuto al problema della pandemia, oppure si tratta semplicemente di una scelta stilistica dei due creatori.
- Primo episodio Master of None 3×01 streaming: Istanti d’amore: capitolo 1
- Secondo episodio Master of None 3×02 streaming: Istanti d’amore: capitolo 2
- Terzo episodio Master of None 3×03 streaming: Istanti d’amore: capitolo 3
- Quarto episodio Master of None 3×04 streaming: Istanti d’amore: capitolo 4
- Quinto episodio Master of None 3×05 streaming: Istanti d’amore: capitolo 5
Master of None 3 stagione streaming
Per quanto riguarda lo streaming della 3 stagione di Master of None, abbiamo già tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno. Come già detto, infatti, la serie TV di Aziz Ansari è distribuita da Netflix, quindi anche il prossimo ciclo di episodi sarà disponibile direttamente sulla piattaforma a partire proprio dal 23 maggio 2021.
Trailer e video della serie TV
Il canale YouTube di Netflix Italia ha rilasciato il primo trailer ufficiale in lingua originale, ma anche in italiano, della 3 stagione di Master of None. Il video ci dà un assaggio della storia che ci attende in questo capitolo. Se vi fa piacere, sappiate che potete gustarvi il profondo trailer della prossima stagione della serie TV facendo clic QUI.