Amazon è determinato a realizzare una serie TV sul noto videogioco Mass Effect: tutti gli sviluppi e le news su trama, uscita, cast e streaming.
Contenuti
Mass Effect serie TV news e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il successo riscontrato da La Ruota del Tempo, Amazon intende continuare a puntare sul genere fantasy e per questo è ad un passo dal raggiungere un accordo per poter sviluppare una serie TV basata su Mass Effect, videogioco sviluppato da BioWare. Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios, ha dichiarato, come riportato da Deadline:
Ci vedrete investire nel fantasy di qualsiasi tipo, abbiamo un team focalizzato su questo genere agli Studios, che lavora instancabilmente con i nostri partner creativi su questi progetti e potete aspettarvi anche di più.
Al momento, purtroppo, non possiamo fornirvi anticipazioni circa la trama della serie TV Mass Effect, poiché, come anticipato, devono ancora essere discussi gli ultimi dettagli. Quello che possiamo fare per ora, dunque, è riportavi semplicemente la premessa del videogioco.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCi troviamo nel 2183, epoca in cui gli esseri umani sono in grado di viaggiare nella Via Lattea grazie ad una tecnologia aliena scoperta casualmente durante l’esplorazione di Marte. Nel tempo, la razza umana è riuscita a crearsi una certa reputazione agli occhi della Cittadella, un’enorme stazione spaziale dove si riunisce il Consiglio, un governo formato dalle tre razze politicamente e militarmente più rilevanti. La civiltà, però, è minacciata da una razza di creature artificiali note come Razziatori. Tocca al Comandante Shepard fermare l’azione di un agente corrotto, affinché l’invasione di queste macchine si arresti.
Data di uscita della serie TV Mass Effect
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Avrete capito che ad oggi non esiste una data di uscita della serie TV Mass Effect. È decisamente troppo presto per sapere quando esce questo nuovo show. Nella migliore delle ipotesi, forse potremmo parlare del 2023. Vedremo nei prossimi mesi come si evolveranno le cose.
Cast, attori e personaggi
Poiché le lavorazioni non ancora cominciate, il cast della serie TV Mass Effect deve ancora essere scelto. Probabilmente non avremo notizia circa gli attori che prenderanno parte al progetto prima del 2022 inoltrato.
Quello che possiamo dirvi è che il protagonista della storia dovrebbe restare il Comandante Shepard, il personaggio attraverso cui il giocatore agisce nel videogioco. Restiamo in attesa di saperne di più. Non appena entreremo in possesso delle prime news relative al cast, vi aggiorneremo immediatamente.
Numero e durata degli episodi
Solitamente Amazon non va oltre i 10 episodi per le i suoi contenuti originali. Crediamo, dunque, che anche per la serie TV Mass Effect potrebbe ordinarne un totale di 8/10, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Torneremo sull’argomento quando disporremo di maggiori certezze.
Mass Effect streaming
Infine, possiamo ricordarvi che non vi saranno problemi per vedere la serie TV online. Trattasi infatti di un contenuto originale Amazon. Grazie al servizio Prime Video, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime del costo annuale di 36€ oppure mensile di 3,99€, gli interessati potranno godere comodamente in streaming degli episodi di Mass Effect.