Contenuti
Di cosa parla Marvel s Runaways? Trama e anticipazioni della serie TV
A maggio 2017, Hulu ha ordinato la produzione di una nuova serie TV sui supereroi di casa Marvel: Marvel’s Runaways. Ad occuparsi del progetto sono Josh Schwartz e Stephanie Savage, i creatori di un teen drama molto famoso e amato, ovvero Gossip Girl. Lo show si basa sui personaggi e le storie scritte da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona, ideatori dell’omonimo fumetto. Dunque, di cosa parla la serie?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La trama di Marvel’s Runaways ruota attorno a sei adolescenti, che si sopportano a fatica. Nonostante le differenze caratteriali, devono trovare il modo di andare d’accordo, se vogliono avere qualche chance di sconfiggere un nemico comune: i loro genitori. Questi ultimi fanno, infatti, parte di un’organizzazione criminale, conosciuta con il nome di Pride.
Cast, attori e personaggi
Tra i membri del cast della serie TV Marvel’s Runaways, spicca il nome di Gregg Sulkin, diventato famoso grazie a I Maghi di Waverly. Successivamente ha recitato in show quali Pretty Little Liars e Faking It. Nella serie di Hulu interpreta Chase Stein. Al suo fianco, tra i Runaways, troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram- Rhenzy Feliz è Alex Wilder
- Lyrica Okano è Nico Minoru
- Virginia Gardner è Karolina Dean
- Ariela Barer è Gert Yorkes
- Allegra Acosta è Molly Hernandez
I genitori, invece, sono interpretati da:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Ryan Sands è Geoffrey Wilder
- Angel Parker è Catherine Wilder
- Brittany Ishibashi è Tina Minoru
- James Yaegashi è Robert Minoru
- Kevin Weisman è Dale Yorkes
- Brigid Brannagh è Stacey Yorkes
- Annie Wersching è Leslie Dean
- Kip Pardue è Frank Dean
- James Marsters è Victor Stein
- Ever Carradine è Janet Stein
- Julian McMahon è Jonah
La serie TV è una co-produzione Hulu e ABC Signature Studios. Gli showrunner Schwartz e Savage figurano anche come produttori esecutivi, assieme a Jeph Loeb, Jim Chory e Lis Rowinski per Fake Empire.
Trailer
Ecco anche il trailer in italiano per farvi un’idea più precisa su cosa porterà in scena la serie TV Marvel’s Runaways.
Marvel s Runaways data di uscita: quando esce su Rai 4 la serie TV?
La prima stagione della serie TV Marvel’s Runaways è uscita su Hulu il 21 novembre 2017. Per l’Italia, è TIMVision che si occupa della distribuzione. La serie TV ha dunque poi debuttato sul servizio streaming il 15 novembre 2018, a distanza quasi di un anno esatto. Ora è giunto il momento che Marvel’s Runaways sia reso disponibile a tutti e quindi Rai 4 ne ha acquisito i diritti e trasmetterà due episodi ogni giovedì in prima serata, a partire dal 13 giugno. Dopo ogni messa in onda, saranno resi disponibili in streaming su Rai Replay.
Marvel s Runaways streaming ed episodi
Per la prima stagione della serie TV Marvel’s Runaways, Hulu ha ordinato 10 episodi, della durata di circa 45 minuti l’uno. Di seguito i titoli:
- Primo episodio Marvel’s Runaways 1×01 streaming: Riunione
- Secondo episodio Marvel’s Runaways 1×02 streaming: Rewind
- Terzo episodio Marvel’s Runaways 1×03 streaming: Destiny
- Quarto episodio Marvel’s Runaways 1×04 streaming: Quindici
- Quinto episodio Marvel’s Runaways 1×05 streaming: Regno
- Sesto episodio Marvel’s Runaways 1×06 streaming: Metamorfosi
- Settimo episodio Marvel’s Runaways 1×07 streaming: Rifrazione
- Ottavo episodio Marvel’s Runaways 1×08 streaming: Tsunami
- Nono episodio Marvel’s Runaways 1×09 streaming: Doomsday
- Decimo episodio Marvel’s Runaways 1×10 streaming: Ostili
Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi di Marvel’s Runaways in streaming, come detto, entra in gioco TIMVision. Trattasi, però di una piattaforma a pagamento. Grazie all’intervento della Rai, gli interessati potranno ora vedere la prima stagione online su Rai Replay, sito o app, dove saranno caricati gli episodi, in seguito alla messa in onda. Sarà sufficiente iscriversi gratuitamente.