Cosa sappiamo della serie animata Marvel Zombies in arrivo nel 2024: news su uscita, trama, personaggi, streaming su Disney+.
Contenuti
Marvel Zombies serie uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel panel Marvel Animation al San Diego Comic-Con si è parlato della serie animata Marvel Zombies, che debutterà nel 2024 su Disney+. Il progetto era già stato annunciato in precedenza, ma ora abbiamo avuto qualche novità in più. Non sappiamo ancora quando esce con certezza, dato che non è stata rivelata la data di uscita definitiva. Dovremo quindi attendere dato che il debutto avverrà tra due anni.
Inoltre la serie animata avrà un rating +18, e sarà quindi vietata ai minori di 18 anni.
Marvel Zombies trama e personaggi
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento non ci sono molti dettagli sulla trama di Marvel Zombies. Tuttavia sappiamo che la serie espanderà quanto visto nell’episodio 5 di What If…?. La storia della serie si ispira a una miniserie a fumetti omonima pubblicata tra il 2005 e il 2006, scritta da Robert Kirkman e illustrata da Sean Phillips.
Tuttavia conosciamo i nomi di alcuni dei personaggi che avranno le sembianze di zombie, ovvero Hawkeye, Captain America, Abominio, Ghost, Captain Marvel, Scarlet Witch, Okoye. Tra gli eroi ancora vivi che li contrasteranno invece troviamo Yelena, Kate Bishop, l’agente Woo, Guardiano Rosso, Death Dealer, Shang-Chi e Kamala Khan. Sappiamo inoltre che sarà presente una versione zombie di Ikaris di Eternals.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Bryan Andrews si occuperà della regia, dopo aver già svolto il ruolo per l’episodio 5 di What If…?, mentre Zeb Wells sarà i capo sceneggiatore.
Quanti episodi
Quanti episodi avrà Marvel Zombie? Al D23 è stato confermato che la serie avrà quattro episodi e che sarà sequel dell’episodio cinque della prima stagione di What If.
Le puntate dovrebbero durare intorno ai 30 minuti, alcune poco di più, altre di meno. Al momento non sappiamo i titoli degli episodi.
Streaming Marvel Zombies
Come la serie TV I Am Groot, e tante altre, Marvel Zombies farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Lo show si aggiungerà alla libreria già ampia della piattaforma, che è accessibile a pagamento. Per iscriversi a Disney+ bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, che si può comunque disdire in qualunque momento.