Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Venom

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Online il primo trailer di Venom, il film sulla nemesi di Spider-Man

Andrea | Febbraio 8, 2018

Il primo trailer dell’attesissimo film su Venom è finalmente online. Ecco tutte le informazioni sulla pellicola con Tom Hardy Venom […]

Il primo trailer dell’attesissimo film su Venom è finalmente online. Ecco tutte le informazioni sulla pellicola con Tom Hardy

Venom sta per arrivare. Il film sulla nemesi di SpiderMan ha finalmente un trailer, in cui possiamo pregustare quello che sembra essere un’ottima trasposizione del personaggio apparso per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1988. Il protettore letale – così viene chiamato – sarà al centro della sua storia, ovviamente. Una storia che ne racconterà le origini, a partire dai disagi della sua vita e dal giorno che gliel’ha cambiata per sempre.
A interpretare Eddie Brock è lo splendido Tom Hardy.

Info e data d’uscita di Venom

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il film uscirà nelle sale il prossimo 5 ottobre. Sebbene il trailer dica, più generalmente, “quest’anno” e poi “a ottobre”, pare essere questa la data d’uscita ufficiale. La pellicola verrà distribuita in contemporanea anche in Italia.
Il lungometraggio è diretto dal regista Ruben Fleischer e prodotto da Avi Arad, Amy Pascal e Matthew Tolmac per la Sony, gli stessi degli ultimi Spiderman.
Autori della sceneggiatura sono, invece, Todd McFarlane, David Michelinie, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.

Venom trama

La sinossi ufficiale diffusa da Sony recita solamente: “Uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti che ci siano arriva sul grande schermo, con il candidato al premio Oscar Tom Hardy nel ruolo del protettore letale Venom”.
Il regista Fleischer ha avuto modo di rivelare che il film sarà principalmente basato da due serie di fumetti: Lethal Protector e Planet of the Symbiotes.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Venom

Tom Hardy nel trailer di Venom

Chiaramente, al centro della trama ci sarà Venom, il “protettore letale”. Il suo personaggio è quello di un antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all’Uomo Ragno. Se il film dovesse ispirarsi interamente al fumetto “Protettore Letale” ambientato nel 1993, la trama dovrebbe essere più o meno questa: Eddie Brock si riconcilia con il simbionte Venom e con Spiderman. Quindi si trasferisce a San Francisco, ma nonostante ciò non riesce a sfuggire al suo passato. Un gruppo di mercenari, La Giuria, vuole ucciderlo. Venom dovrà quindi affrontare nuovi cattivi, anch’essi posseduti da simbionti alieni: Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Si suppone, tuttavia, che la trama del lungometraggio sia più complessa e parta dalle origini del personaggio. Non è stato, però, rivelato come si inserirà negli altri capitoli di questo universo narrativo.

Venom cast

Ecco tutto il cast del film sull’antieroe.

  • Tom Hardy interpreterà Eddie Brock, il protagonista;
  • Michelle Williams darà il volto a Ann Weying;
  • Riz Ahmed sarà il dottor Carlton Drake;
  • Reid Scott interpreterà Patrick Mulligan;
  • Michele Lee sarà Donna Diego

Si vocifera, poi, la presenza di Tom Holland, lo Spiderman di Spiderman: Homecoming. Il giovane attore dovrebbe fare una comparsata nel film con Tom Hardy. Ma chi spera di vedere già uno scontro tra l’Uomo Ragno e la sua nemesi, probabilmente non vedrà questo desiderio soddisfatto. Pare, infatti, che Tom Holland comparirà solamente nelle vesti di Peter Parker. In borghese, insomma.

Curiosità su Venom

L’attore quarantenne non è nuovo ai film sui supereroi. E, soprattutto, è già solito fare la parte del cattivo. Anni fa, nel 2012, Tom Hardy aveva infatti interpretato Bane ne Il Cavaliere Oscuro: il ritorno, terzo film della trilogia su Batman e diretto da Cristopher Nolan. Risulta interessante notare che questo personaggio, nella pellicola di Nolan, aveva usato il siero di Venom per aumentare la sua forza.

Questo film, poi, è il secondo prodotto dalla Sony in seguito al contratto con Disney Marvel. Il primo lungometraggio nato da questa partnership è stato Spiderman: Homecoming, con protagonista Tom Holland. Pare, inoltre, che altre pellicole incentrate su personaggi provenienti dall’universo dell’Uomo Ragno siano in cantiere.

Questo personaggio, comunque, è già stato interpretato sul grande schermo da Topher Grace in Spiderman 3 nel 2007.

Il trailer di Venom

Ecco, finalmente, l’agognato primo trailer di Venom, in cui possiamo vedere Tom Hardy in azione. Un video breve, ma intenso, in cui capiamo subito quanto sia tormentato il protagonista.

“In ogni caso, eravate in un modo e ora siete qualcos’altro. Ognuno ha i suoi conflitti… le sue difficoltà… i suoi demoni”. Con queste parole si chiude un trailer che crea un hype pazzesco intorno all’uscita di questo nuovo capitolo dell’universo Marvel. Save the date: Venom sarà disponibile in tutti i cinema a ottobre!

Potrebbero interessarti anche

Cole Sprouse sarà uno dei protagonisti nel film Five Feet Apart (VIDEO)

Ryan Reynolds farà un film su Cluedo: ecco tutte le informazioni

Live action di Anastasia: Brandon Routh sarà lo Zar Nicola II (VIDEO)