Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
james gunn rivela tre spin-off guardiani della galassia

CiNEMA

I Marvel Studios volevano 3 spin-off di Guardiani della Galassia

Martina Pedretti | Dicembre 6, 2024

Guardiani della Galassia

James Gunn ha rivelato che i Marvel Studios volevano 3 spin-off di Guardiani della Galassia: ecco di cosa avrebbero parlato

James Gunn rivela idee per tre spin-off di Guardiani della Galassia

James Gunn, noto regista della trilogia dei Guardiani della Galassia nel Marvel Cinematic Universe (MCU), ha svelato che tre spin-off del franchise erano in programmazione, ma non hanno mai (o forse ancora) visto la luce.

L’ora co-CEO di DC Studios ha discusso delle sue esperienze passate e del suo attuale lavoro nel corso di un’intervista con Josh Horowitz sul podcast Happy Sad Confused.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tra gli spin-off di Guardiani della Galassia il cui destino è ora ignoto, James Gunn ha menzionato diverse idee promettenti, tra cui una serie sui Ravagers, un film dedicato al “Leggendario Star-Lord” e un progetto su Rocket e Groot.

Quest’ultimo, secondo Gunn, era originariamente pensato come una storia separata prima di essere inglobato in Guardiani della Galassia Vol. 3. “Sapevo che dovevo raccontare la storia di Rocket,” ha detto, spiegando come questo personaggio sia stato centrale per il capitolo conclusivo della trilogia.

Nonostante il suo passaggio alla DC, James Gunn ha dichiarato di essere entusiasta di vedere cosa il futuro riserverà ai personaggi dei Guardiani. “Chris Pratt ha la mia benedizione,” ha affermato, riferendosi al possibile ritorno dell’attore come Star-Lord. Inoltre ha rivelato che alcuni attori del franchise Marvel, tra cui Pratt e Dave Bautista, potrebbero unirsi al DC Universe. Tuttavia ha specificato che non ci sono ancora accordi ufficiali.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sul fronte DC, Gunn sta lavorando a progetti ambiziosi, tra cui il film Superman: Legacy, previsto per il 2025, che inaugurerà ufficialmente il nuovo DCU.

Con Gunn che si è lasciato alle spalle la Marvel verso la DC, il destino del franchise dei Guardiani della Galassia rimane aperto a nuove possibilità. I fan possono solo sperare che le idee dei tre spin-off lasciate nel cassetto possano un giorno prendere vita.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Al momento il gruppo dei Guardiani è composto da Rocket come leader, Groot, Adam Warlock, Kraglin, Phyla Vell e Cosmo. Degli originali Star-Lord è tornato sulla Terra per riunirsi con suo nonno, mentre Nebula e Drax sono rimasti su Knowhere. Invece Mantis è partita per scoprire sé stessa e Gamora è tornata dai Ravager.

Non sappiamo se rivedremo alcuni di loro nei prossimi film dei Marvel Studios, in particolare Avengers Doomsday e Avengers Secret Wars. Sicuramente faranno la loro comparsa nella terza e ultima stagione della serie animata What If, in arrivo a fine dicembre.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.