Kevin Feige dei Marvel Studios rischia lo spoiler
Solitamente tutto ciò che riguarda le novità del MCU è avvolto nel mistero. Questa è una lezione che hanno imparato a proprie spese Tom Holland e Mark Ruffalo, dallo spoiler facile; di recente Kevin Feige di Marvel è quasi incorso nello stesso errore.
Dal presidente degli studios una cose del genere non ce la si aspetta. Eppure il produttore ha quasi rivelato informazioni che non è ancora il momento di rendere pubbliche.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Kevin Feige ha preso parte alla premiere mondiale del nuovo film Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Con il sequel dedicato al personaggio di Paul Rudd prende il via la Fase 5 e viene introdotto Kang il Conquistatore (Jonathan Majors).
Stiamo parlando di una variante di Colui che rimane, l’altro personaggio interpretato sempre da Majors nel finale della prima stagione di Loki.
Durante un’intervista con Marvel.com dal Red Carpet di Ant-Man, Kevin Feige si è accorto appena in tempo che stava per sganciare uno grosso spoiler, mentre commentava i ruoli in Loki e nel film con Paul Rudd ricoperti dallo stesso attore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stavamo facendo i casting per il ruolo di Loki, Colui che rimane, e Quantumania. Ovviamente [Majors] ha recitato prima nei panni di Colui che rimane e poi in Ant-Man. Ma potete vederlo da voi, se gli spettatori che l’hanno seguito in Loki, l’hanno visto nel trailer di Quantumania, quanto sia un attore versatile. Sta ricevendo numerosi consensi nei vari film che usciranno in questo periodo. E abbiamo già…
A quel punto, Kevin Feige si è fermato, essendosi reso conto dello spoiler che stava per sganciare:
Vi ho quasi spoilerato una cosa grossa. Ma abbiamo grandi piani in futuro per lui.
Il commento del presidente dei Marvel Studios potrebbe lasciar intendere che Majors abbia già girato altre scene nei panni di Kang o di un’ulteriore variante.
Potete trovare esattamente il momento in questione al minuto 0.55 della seguente video-intervista:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.