L’universo della Marvel continua a espandersi, ma forse non sapete che per alcuni ruoli erano stati pensati altri attori.
Coloro che hanno portato sul grande schermo gli eroi della Marvel ci hanno abituato a vedere Robert Downey Jr. come Iron Man, Benedict Cumberbatch come Doctor Strange o Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Eppure questi attori non sono stati le prime scelte per interpretare i protagonisti di questi film che, in seguito, hanno ottenuto un enorme successo.
Scopriamo insieme gli attori che hanno rifiutato un ruolo importante in un film Marvel.
Emily Blunt
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEmily Blunt ha ottenuto la fama grazie al ruolo in Il diavolo veste Prada.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Negli anni la sua carriera ha avuto sempre più successo, infatti recentemente l’abbiamo vista nel film Il ritorno di Mary Poppins, nei panni della magica tata.
Tuttavia, l’Independet ha riportatola notizia secondo cui l’attrice ha rifiutato il ruolo della Vedova Nera in Iron Man 2 e, successivamente, quello di Peggy Carter in Captain America.
Il rifiuto è dovuto al fatto che la Blunt aveva un contratto con FOX, la quale l’aveva vincolata per recitare ne I fantastici viaggi di Gulliver con Jack Black.