Marlene King manda un regalo alle attrici di Pretty Little Liars Original Sin
Marlene King ha dimostrato il suo supporto al cast di Pretty Little Liars: Original Sin. Infatti la creatrice della serie originale Pretty Little Liars ha inviato delle composizioni floreali alle nuove Liars, come hanno raccontato loro stesse sui social media.
Bailee Madison, che interpreta Imogen, ha pubblicato uno scatto dei suoi fiori, insieme al messaggio inviato da Marlene King. “Questa è l’immortalità, care mie. Goditi il viaggio. Con affetto, Marlene“, si legge nella nota, che riporta quindi la nota citazione di Alison DiLaurentis, protagonista della serie originale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
L’attrice in risposta a questo dono ha scritto: “Ti ammiro e rispetto dal momento in cui la me quattordicenne ha iniziato a guardare PLL. Dal travestirsi come -A anni fa… a questo GRAZIE!” Marlene King ha risposto alla star di Original Sin con: “Prego. Congratulazioni per la prima puntata!”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche Malia Pyles, che interpreta invece Minnie, ha condiviso la sua composizione floreale simile, scrivendo: “Marlene King, grazie mille! Questo viaggio è stato un sogno diventato realtà”. Anche Zaria, che è Faran in Original Sin, ha pubblicato la sua, dicendo: “UN’ICONA…. E sono i miei fiori preferiti… è un sogno!”
Pretty Little Liars: Original Sin ha debuttato giovedì 28 luglio su HBO Max con i primi tre episodi. La serie dovrebbe arrivare anche in Italia, presumibilmente su Sky e NOW. Vi aggiorneremo non appena si saprà qualcosa in più sull’uscita in Italia, compreso dove sarà possibile vedere la serie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.