Il pensiero di Mark Ruffalo per Jeremy Renner
È notizia degli ultimi due giorni il tragico incidente che ha coinvolto l’interprete di Hawkeye. Jeremy Renner è ricoverato in ospedale e dopo le prime notizie sulle sue condizioni, il collega Mark Ruffalo gli ha inviato un pensiero.
Il nuovo anno è iniziato terribilmente per Jeremy Renner ed i suoi cari. Dopo una tempesta di neve che ha investito il nord del Nevada, l’attore, nell’atto di ripulire un vialetto vicino a casa sua a Washoe, è rimasto schiacciato dal gatto delle nevi che stava utilizzando.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella giornata di ieri sono cominciati ad emergere alcuni dettagli in più sull’incidente, mentre nella notte è stato riportato che la star del MCU è uscita dalla sala operatoria ed ora si trova in terapia intensiva.
Dopo aver saputo quanto accaduto, il collega Mark Ruffalo, che per i Marvel Studios veste i panni di Hulk, ha voluto dedicare un pensiero a Jeremy Renner.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer farlo, si è avvalso delle sue storie di Instagram, in cui ore fa ha caricato un post che riportava degli aggiornamento sulle condizioni dell’attore. In aggiunta a ciò, ha detto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Preghiamo per il nostro fratello Jeremy Renner in vista di una piena e rapida ripresa. Per favore, mandategli pensieri benauguranti e di pronta guarigione.
Come riportato, le ultime notizie ci informano che l’interprete di Hawkeye è attualmente ricoverato in terapia intensiva, dopo aver subito un intervento a causa di un trauma toracico e fratture molto gravi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.