Marissa Cooper e il suo Capodanno iconico ci hanno inevitabilmente rovinato per sempre questa serata. Ecco i motivi che lo provano.
Qualsiasi telefilo che si rispetti quando pensa al Capodanno non può non rivedere nella sua mente la scena di Ryan che corre dalla sua Marissa Cooper per poterla baciare sullo scoccare della mezzanotte.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Inutile dire che questo ha alimentato le nostre aspettative a dismisura sin dall’infanzia. Ogni anno però, nonostante i nostri buoni propositi, qualcosa va storto e deve ancora venire l’anno in cui saremo pienamente soddisfatte della nostra ultima notte dell’anno. Ecco perciò i motivi per cui Marissa Cooper ci ha rovinato per sempre il Capodanno.
L’infinita ricerca per il vestito perfetto
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer l’ultima notte dell’anno tutto deve essere assolutamente perfetto, a partire dall’outfit. Un bel vestito elegante, a volte corso a volte lungo, scollature vertiginose, pizzo, a ognuno il suo. C’è da dire che anche questo Marissa ci ha condizionato non poco. Siamo durante le feste natalizie e più o meno tutti hanno dovuto affrontare 3/4 cene da almeno 10 portate l’una. Con tutta la buona volontà del mondo, chi dopo tutto questo può permettersi un abito super attillato con le spalline strette senza che qualcuno venga a chiedere di quanti mesi sei?