Marie Avgeropoulos, nota per il ruolo di Octavia nella serie tv The 100, è stata arrestata per violenza domestica la scorsa settimana.
Marie Avgeropoulos arrestata AGGIORNAMENTO 13/12/2018 – Sembra che le accuse contro l’attrice di The 100 siano totalmente decadute. La Avgeropoulos non sarà processata per violenza domestica, poiché alla fine l’accusa è convenuta che non vi è stata alcuna violenza. TMZ riporta che martedì gli avvocati si sono presentati in tribunale per ufficializzare la cosa. Alla fine si è giunti a tale conclusione perché è stato constatato che l’attrice non aveva intenzione attaccare il fidanzato. Pare che semplicemente abbia avuto una brutta reazione ai farmaci.
AGGIORNAMENTO 19/09/2018: Come riportato da TMZ, si è tenuta, appena pochi giorni fa, l’udienza del caso della Avgeropoulos. Il suo legale ha sottolineato che il compagno dell’attrice non ha intenzione di sporgere denuncia contro di lei. L’uomo avrebbe sostenuto di non sapere che chiamare la polizia, in quel momento particolare, potesse comportarne l’arresto. In Canada, suo paese di provenienza, questi casi vengono trattati in modo diverso. L’avvocato, inoltre, ha specificato che le ferite trovate sul corpo dell’uomo derivavano da un precedente incidente in mountain bike e non da Marie, ma che avevano ripreso a sanguinare a causa dell’alterco tra i due.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come già sottolineato dal portale TMZ, il litigo tra i due fidanzati sarebbe scoppiato durante una cena, in un momento di scarsa lucidità dell’attrice causato da un mix di farmaci e alcool. Attualmente Marie non sta più assumendo tali pillole e vive ancora con il fidanzato. L’uomo, infatti, ha spiegato di non avere bisogno di alcuna misura restrittiva, perché Marie non si è mai dimostrata violenta e non rappresenta per lui una minaccia.
Marie Avgeropoulos arrestata – Uno dei volti più ammirati nel panorama della serie tv è senza dubbio quello di Marie Avgeropoulos. La giovane attrice è nota per il suo ruolo di Octavia nella seguitissima serie The 100, di cui si è appena conclusa la quinta stagione, che è stata un susseguirsi di colpi di scena. Il personaggio della ragazza è forse uno dei più amati di sempre, e sono in tanti a rispecchiarsi in lei. Tuttavia, però, nell’ultima settimana Marie ha vissuto un momento poco piacevole, a causa di un inaspettato arresto, che ha lasciato tutti senza parole.