Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Marianne 2 stagione

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Marianne 2 stagione si fa? News, trama, streaming e uscita su Netflix

Nicolò | Settembre 25, 2019

Marianne 2 stagione si fa? News Tra le tante serie TV soprannaturali, come The Haunting of Bly Manor, che Netflix […]

Marianne 2 stagione si fa? News

Tra le tante serie TV soprannaturali, come The Haunting of Bly Manor, che Netflix rilascerà molto presto, un altro show, questa volta francese, ha colpito gli spettatori di tutto il mondo. Questi, infatti, ancora terrorizzati dal primo ciclo di episodi si chiedono se la stagione 2 di Marianne si fa o no. Per il momento la piattaforma streaming non ha ancora annunciato il rinnovo o la cancellazione, quindi potrebbero attenderci buone notizie. Non appena avremo maggiori news non esiteremo ad aggiornarvi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Di cosa parla la stagione 2 di Marianne? Trama e anticipazioni

La trama racconta di Emma, una ragazza che per sconfiggere i suoi demoni, interiori e reali, comincia a scrivere, diventando un’autrice famosa grazie al personaggio di Marianne. Quando, però, decide di terminare la saga deve far fronte alla terribile minaccia della strega nella vita reale. Infatti, il demone fa di tutto per far sì che Emma torni a scrivere, così da poterla possedere, come scopriamo nel finale. Tuttavia, Marianne viene sconfitta grazie all’aiuto del prete del paese e della sua migliore amica d’infanzia. La serie si chiude con la protagonista che scopre di essere incinta, credendo che il figlio sia del suo amico Seby, con il quale ha dormito poco tempo prima. Quando, però, lui nega il fatto, le probabilità che Marianne l’abbia ingannata un’ultima volta si alzano.

Ma di cosa parla La stagione 2 di Marianne? Per adesso non abbiamo anticipazioni riguardo alla trama delle nuove avventure di Emma e della sua compagnia. Possiamo, comunque, supporre che la narrazione riprenderà proprio nel punto in cui l’abbiamo interrotta. Inoltre, dobbiamo scoprire che fine ha fatto Arnaud, in quanto non lo abbiamo effettivamente morire sul faro. Ad ogni modo, non dobbiamo dubitare che vedremo molte altre scene che ci faranno accapponare la pelle anche il prossimo anno, se eventualmente Netflix desse il via libera alla produzione di una nuova stagione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Marianne 2 stagione cast attori e personaggi

Vediamo, ora, quali attori potrebbero tornare nel cast dellla stagione 2 di Marianne e i personaggi che potrebbero interpretare nuovamente:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
  • Victoire Du Bois è Emma Larsimon
  • Lucie Boujenah è Camille
  • Tiphaine Daviot è Aurore
  • Ralph Amoussou è Séby
  • Bellamine Abdelmalek è Arnaud
  • Délia Espinat-Dief è Marianne

Nel cast della seconda stagione di Marianne, inoltre, potremmo ritrovare le controparti più giovani dei protagonisti:

  • Luna Lou è Emma
  • Charlie Loiselier è Aurore
  • Bruni Makaya è Séby
  • Adam Amara è Arnaud
  • Anna Lemarchand è Caroline

Marianne 2 stagione trailer e video

Per adesso non abbiamo nessun trailer della stagione 2 di Marianne, poiché risulta impensabile poter già vedere delle immagini quando la serie non ha ancora ricevuto il rinnovo. Se dovesse capitare, un primo video verrebbe rilasciato nei mesi seguenti. Quindi, non possiamo fare altro che attendere e sperare per il meglio.

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando esce la stagione 2 di Marianne? La data di uscita non è ancora stata rivelata, in quanto prima Netflix deve dare il semaforo verde alla produzione dei nuovi episodi. Se questo dovesse avvenire in tempi brevi, Emma e le sue avventure potrebbero tornare verso la fine del 2020.

Marianne 2 stagione streaming ed episodi

Se la serie TV ricevesse il via libera gli episodi potrebbero avere lo stesso numero della precedente stagione, ovvero 8. Per quanto riguarda lo streaming, Netflix si occuperà della messa in onda in ogni territorio in cui è disponibile questo servizio. Ormai la piattaforma non permette più agli utenti di usufruire del mese di prova gratuito, quindi l’unico metodo possibile è quello di registrarsi direttamente, pagando il canone mensile in base al tipo di account scelto. Per fare tutto questo basta inserire una mail e una password valide.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: