Maria Esposito racconta la sua vita prima di Mare Fuori
Questo è un periodo d’oro per Maria Esposito!
Grazie al successo di Mare Fuori, l’interprete di Rosa Ricci sta diventando uno dei volti di punta del nuovo panorama cinematografico italiano.
La giovane attrice ha raccontato qualche informazione in più sulla sua vita privata, rivelando ai fan che lavoro faceva prima di approdare nella serie TV Rai.
In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, Maria Esposito ha parlato del suo percorso di vita prima di accarezzare il sogno della recitazine.
In particolare, l’attrice ha rivelato di venire da una famiglia umile e di aver fatto l’estetista prima che la sua vita cambiasse radicalmente.
La mia famiglia è di umili origini. Mia madre è casalinga, mio padre lavora in una fabbrica di borse e mia sorella ha un centro estetico. Lei ha sempre creduto in me. Io lavoravo nel suo salone e facevo la manicure ai clienti.
Nonostante il lavoro da estetista, però, la Esposito aveva un grande sogno, quello di fare l’attrice e entrare nel mondo dello spettacolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDicevo sempre che un giorno mi avrebbero visto sul tappeto rosso e quando è successo, abbiamo pianto tutti, io per prima.
Il successo ha completamente stravolto la vita di Maria Esposito e quella della sua famiglia. Sognare in grande ha sicuramente ricompensato la giovane attrice che, ad oggi, si dice felice e grata di tutto quello che le è capitato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nessuno ci crede veramente a questo successo, nessuno aveva mai pensato di avere soldi e successo. Io sto vivendo quello che ho sempre desiderato.
Grazie alla terza stagione di Mare Fuori, Maria Esposito ha davvero conquistato il cuore di milioni e milioni di telespettatori.
A breve tornerà sul set della nuova stagione e siamo sicuri conquisterà ancora più popolarità e consensi. Facciamo a Maria i nostri migliori auguri!
Per rimanere aggiornati su tutti i nostri articoli, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.