Lo sfondo del cellulare di Maria Esposito
Scompiglio tra gli appassionati di Mare Fuori: secondo alcuni, Maria Esposito avrebbe una foto di Rosa e Carmie come sfondo del cellulare.
Con la terza stagione, Maria Esposito ha fatto il suo grande debutto praticamente da protagonista e grazie alla storia d’amore con il personaggio di Massimiliano Caiazzo ha conquistato il cuore di milioni di fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La ship denominata Piecurosa è tra le più amate della serie, se non addirittura la più amata in assoluto fino ad oggi, e a quanto pare non solo dal pubblico.
Gli appassionati hanno notato di recente un piccolo dettaglio reso pubblico dall’interprete di Rosa, la quale sicuramente non pensava di creare così tanto scompiglio.
Ad aver attirato l’attenzione è un video condiviso da Maria Esposito, o meglio un frame di quella clip, in cui si intravede una foto sul suo cellulare, che ritrarrebbe proprio Rosa e Carmine.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non sappiamo se si tratti esattamente dello sfondo dello smartphone, ma molti fan hanno ipotizzato che sia proprio così.
Gli appassionati di Mare Fuori non vedono l’ora di sapere cosa riserverà loro la stagione 4, compresi ovviamente anche gli sviluppi della storia tra Rosa e Carmine.
Il capitolo precedente li ha lasciati tutti col fiato sospeso, dopo che i due vengono raggiunti alla Piscina Mirabilis da Don Salvatore, tra i tre nasce una colluttazione e parte un colpo di pistola.
Il nuovo capitolo potrebbe riprendere proprio da questo momento. Staremo a vedere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.