Da anni Margot Robbie vuole una storia tra Harley Quinn e Poison Ivy sul grande schermo
Uno dei personaggi più iconici del DCEU è la Harley Quinn di Margot Robbie. Anche se al momento non è chiaro se Robbie tornerà mai nei panni Harley, la star ha dichiarato di volerlo fare e vorrebbe una storia d’amore tra lei e Poison Ivy.
Da tempo molti fan sperano di vedere una storia d’amore tra Harley Quinn e Poison Ivy al cinema, proprio come nei fumetti e nella serie animata. A ComicBook Margot Robbie ha detto la sua riguardo una potenziale storia Harlivy sul grande schermo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ho spinto per questo per anni. Non posso dirti quanto ho spinto per questo. Lo voglio anch’io“.
Quando le è stato chiesto se avesse in mente qualche attrice per interpretare Poison Ivy, ha aggiunto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Onestamente, quando ci penso, mi immagino sempre Poison Ivy dei fumetti. Non mi immagino davvero un’attrice che lo fa, ma sono d’accordo , sarebbe così bello“.
Negli anni sono state diverse le attrici che hanno interpretato diverse versioni di Posion Ivy. Come dimenticare Uma Thurman in Batman & Robin e Peyton List in Gotham.
Margot Robbie è stata Harley Quinn nei film Suicide Squad, Birds of Prey e The Suicide Squad. Il DCEU è in continuo sviluppo, e presto arriveranno pellicole come The Flash, Aquaman 2, Shazam 2 e tanti altri.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.