Margot Robbie si è commossa al primo ascolto di una canzone di Barbie
Il live action di Barbie è decorato da una colonna sonora firmata da artisti incredibile, come Dua Lipa e Billie Eilish, in cui non poteva mancare Barbie Girl degli Aqua, rivisitata da Nicki Minaj e Ice Spice.
Nelle ultime ore è stata rilasciata proprio una nuova canzone del film, che ha avuto un impatto particolare sulla protagonista della storia, Margot Robbie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stiamo parlando di What Was I Made For? di Billie Eilish, di cui è disponibile anche il videoclip, lo trovate in coda. Già il titolo lascia intendere la profondità del pezzo.
È un pugno emotivo allo stomaco e la stessa star del film ha rivelato ai microfoni di Entertainment Tonight di aver pianto la prima volta che l’ha sentita.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSai, la canzone di Billie Eilish alla fine del film mi ha fatto piangere la prima volta che l’ho sentita. Piango ancora. […] La canzone di Billie Eilish suonata da un’orchestra con metà dei musicisti vestiti di rosa, senza che nessuno gliel’avesse detto, l’hanno fatto solo perché volevano, anche questo mi ha fatto piangere.
Margot Robbie ha poi continuato riflettendo sul fatto che il film di Barbie ha regalato delle emozioni anche inaspettate:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci sono stati molti momenti emozionanti in questo film, momenti inaspettatamente emotivi. Ma la musica e quello che Mark Ronson ha fatto: assolutamente incredibile. […] La colonna sonora è spettacolare, assolutamente spettacolare in questo. Ci sono così tanti artisti, non posso nemmeno iniziare a citarli tutti, ma è spettacolare.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Margot Robbie aveva già anticipato di avere particolarmente a cuore la canzone di Billie Eilish per Barbie, dichiarando di non vedere l’ora che i fan potessero ascoltarla:
Quella di Billie, sì. Arriva in un momento davvero emotivo.
Così aveva dichiarato l’attrice sul Pink Carpet della premiere mondiale, tenutasi la scorsa domenica a Los Angeles.
Effettivamente, What Was I Made For? ha un testo denso di significato. Parla di prendere consapevolezza di ciò che si è e del proprio posto nel mondo. Billie Eilish esprime quelli che sarebbero i sentimenti di Barbie.
Dalla canzone si evince che la protagonista ha attraversato una percorso di crescita, dopo il quale ha ora bisogno di comprendere il proprio scopo nella vita.
Si può addirittura intuire che Barbie ha forse realizzato di far parte di un mondo di plastica e quindi vuole capire perché è stata creata.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.