Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Margot Robbie commenta esclusione Oscar

Gossip e celebrità

Margot Robbie commenta l’esclusione dagli Oscar

Redazione | Febbraio 1, 2024

Barbie Margot Robbie

Margot Robbie ha recentemente commentato la mancata nomination agli Oscar per Barbie e l’esclusione della regista Greta Gerwig

Margot Robbie ha detto la sua circa la sua esclusione e quella di Greta Gerwig dagli Oscar

Le nomination agli Oscar di quest’anno hanno creato non poche polemiche: tra i grandi esclusi, infatti, troviamo sia Margot Robbie, protagonista e produttrice di Barbie, sia la regista Greta Gerwig.

Non vedere candidati questi due nomi che con il live action di Warner Bros sono riusciti a creare qualcosa di straordinario per il cinema, ha smosso innanzitutto il pubblico, ma anche numerose celebrità.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Di recente, come riporta Deadline, la stessa Margot Robbie ha commentato la faccenda. In occasione di una chiacchierata organizzata per SAG-AFTRA, il sindacato degli attori, alla star è stato chiesto di esprimere un’opinione su quanto accaduto.

Non c’è modo di sentirsi tristi quando sai di essere così benedetta.

Così ha esordito la Robbie a proposito della sua esclusione dagli Oscar 2024, aggiungendo che è stata, piuttosto, l’estromissione di Greta Gerwig dalla categoria miglior regista ad essere davvero deprimente:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ovviamente, penso che Greta avrebbe dovuto essere nominata come regista. Quello che ha fatto è un’esperienza unica nella vita, davvero. Quello che ha realizzato, lo è. Ma è stato un anno incredibile per tutti i film.

Indipendentemente da ciò, Margot Robbie ha detto di essere entusiasta per le 8 nomination agli Oscar che Barbie ha ottenuto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tra queste abbiamo miglior film, sceneggiatura non originale, attore non protagonista per Ryan Gosling, attrice non protagonista per America Ferrera, costume design, scenografia e due nomination per migliore canzone originale.

Abbiamo cercato di realizzare qualcosa che avrebbe cambiato la cultura, influenzato la cultura, semplicemente avuto un impatto. E già ha fatto tutto questo, e anche di più, molto più di quanto avessimo mai sognato. E questo è veramente il più grande premio che potrebbe derivare da tutto questo.

Barbie è l’unico film miliardario diretto esclusivamente da una donna che ha superato tutti gli altri film al botteghino l’anno scorso. Il live action ha incassato 1.4 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.