Mare Fuori verso la Spagna
È da tempo che non facciamo altro che discutere con entusiasmo dell’enorme successo ottenuto da Mare Fuori, tanto da aver conquistato anche Paesi stranieri come la Spagna ad esempio.
Molti sono partiti mandando in onda la nostra serie TV, come ad esempio la Germania, Israele, la Scandinavia ed addirittura l’America Latina.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alcuni, invece, pare intendano puntare più in alto e realizzare dei veri e propri remake. È proprio questo il caso della Spagna, che ha fatto anche un passo in più: ha acquistato i diritti per cominciare a dare forma a questo progetto.
Bluper e Formula nelle ultime ore hanno annunciato che che è stata Atresmedia a mettere le mani sul titolo. Stiamo parlando della società spagnola che ha riportato recentemente in scena Paso Adelante con il revival UPA Next.
Con tale mossa, Atresmedia ha dimostrato di voler portare avanti la strategia di puntare su prodotti destinati ad un pubblico giovane.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ad oggi questo è tutto quello che è stato rivelato direttamente dalla Spagna sul remake di Mare Fuori. Non possiamo ancora sapere né quanto sarà fedele all’originale, né quali attori verranno scelti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Qualche settimane fa erano emersi i nomi delle prime città che avrebbero potuto ospitare le vicende dei nuovi adattamenti, in giro per l’Europa.
Per la Spagna, in particolare, si era parlato di Cadice. Staremo a vedere come si evolveranno le cose nei prossimi mesi.
Anche Germania, Francia e Stati Uniti sembravano interessati a realizzare dei remake di Mare Fuori. Nessuna novità ancora, però, su questi fronti.
Nel frattempo ieri a Napoli sono cominciate ufficialmente le riprese della quarta stagione, che dovrebbero estendersi sino a settembre.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.