Naditza e Filippo, il sottile collegamento tra Mare Fuori e Il sol dell’avvenire
Naditza e Filippo di Mare Fuori nel film Il sol dell’avvenire? Valentina Romani è nel cast del nuovo film di Nanni Moretti, e una scena del suo personaggio ha ricordato a molti l’amata fiction. Ma ecco cosa sta succedendo?
Ne Il sol dell’avvenire l’attrice è Emma, la figlia del regista Giovanni (interpretato da Moretti). Il suo compito è quello di occuparsi della colonna sonora che fa del nuovo film del padre. Presto Giovanni scopre che la sua piccola Emma si è fidanzata con l’ultrasettantenne Jerzy, l’ambasciatore polacco.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Tra i due si svolge una scena che a molti ha ricordato un momento ormai iconico di Mare Fuori. A un certo punto del film infatti Emma e Jerzy si mettono seduti insieme a suonare il pianoforte. Questo momento de Il sol dell’avvenire ha quindi portato i fan della fiction dentro l’IPM, alle scene di Naditza e Filippo al pianoforte. Non pensiamo si tratti di un easter egg ma di una semplice casualità, che però lega in un certo modo i personaggi di Valentina Romani.
L’attrice intanto ha confermato che non tornerà ufficialmente nel cast della quarta stagione di Mare Fuori. Anche Nicolas Maupas non ci sarà, mentre torneranno sul set Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso. Le riprese con il resto del cast partiranno nei prossimi giorni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.