Il remake americano di Mare Fuori è in programma ma non alla HBO
La scorsa primavera, in seguito all’incredibile successo della terza stagione di Mare Fuori, è arrivata la notizia che l’America era interessata a realizzare un remake.
A confermare la news allora era stata la stessa direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati. Nei mesi successivi non sono seguiti particolari aggiornamenti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo Repubblica, HBO era interessata ad acquisire i diritti per produrre questo progetto, ma a quanto pare non sarà così.
In occasione della conferenza stampa per presentare la stagione 4 di Mare Fuori, è stato detto che il remake è ancora in programma, ma la nota rete cable, che ha portato successi come Game of Thrones e Succession, non sarà coinvolta.
Stando a quanto emerso, è un altro importante studio americano che si è imbarcato nell’impresa di adattare le storie dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli per un pubblico più internazionale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn un certo senso, Mare Fuori già aveva conquistato il pubblico oltre i nostri confini. Con il titolo The Sea Beyond, ha attirato l’attenzione di diversi Paesi, Europei e non.
Dalla conferenza stampa, purtroppo, non sono emerse notizie più dettagliate sul remake americano di Mare Fuori. Staremo a vedere se prossimamente scopriremo qualcosa in più.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo, la storia dell’IPM di Napoli è ben lontana dall’essere conclusa. La produzione ha infatti già uno sguardo alle prossime due stagioni, da tempo confermate.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.