Il regista di Mare Fuori aggiorna sul film e fa chiarezza
In concomitanza con le riprese di Mare Fuori 4, in corso a Napoli, e con l’allestimento del musical, si sta lavorando anche al film spin off.
Attualmente si tratta del progetto più indietro con le lavorazioni. Dopo tutto l’obiettivo è quello di portare la storia nelle sale nell’inverno 2024, prima che debutti la quinta stagione della serie in TV.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nelle ultime settimane però sono uscite delle voci secondo cui il protagonista di questo lungometraggio sarebbe stato Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo, il quale avrebbe recitato di nuovo con Giacomo Giorgio, ovvero Ciro.
Ad oggi, però, questi rumor sono da considerarsi tali e nulla di più. A chiarire la situazione ci ha pensato, infatti, Ivan Silvestrini.
Il regista della serie ha ricevuto una domanda da un fan su Instagram che chiedeva informazioni proprio sul film di Mare Fuori:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIvan, girano voci che si farà anche un film e parlerà di Edoardo e Ciro Ricci, è vero?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Silvestrini ha avuto così la possibilità di aggiornare il pubblico sul progetto, smentendo di fatto quelle voci che avevano iniziato a circolare:
Tutte le voci sul film sono al momento di certo false perché il soggetto è ancora in lavorazione.
Verso metà giugno il produttore Roberto Sessa aveva anticipato che nel film avremmo ritrovato alcuni attori della serie, esattamente come previsto per il musical. Restiamo in attesa di ulteriori novità.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.