Mare Fuori diventa musical e genererà un film spin-off
Mare Fuori continua ad essere sulla cresta dell’onda, scusate il gioco di parole: pare infatti che siano un programma un musical e un film spin-off sui giovani dell’IPM!
La notizia è stata diffusa sui social dall’account Cinguetterai, secondo cui non solo si starebbe pensando già alla quinta e sesta stagione della fiction, ma addirittura ad estendersi a teatro e al cinema.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sfortunatamente al momento non ci troviamo in possesso di informazioni più approfondite. Per dare tutto ciò per certo, vorremmo anche attendere che a farne parola sia direttamente Picomedia, la casa di produzione.
Al momento, infatti, i dettagli emersi circa il film e il musical di Mare Fuori provengono solamente da Cinguetterai.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome abbiamo ribadito diverse volte, il successo di Mare Fuori è innegabile. Grazie a RaiPlay sappiamo che la terza stagione ha toccato i 105 milioni di visualizzazioni nel primo mese.
In più, su Netflix, dove al momento possiamo trovare le prime due stagioni, il titolo ha mantenuto una posizione fissa nella Top Ten per quasi due mesi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In precedenza vi avevamo anche detto che Mare Fuori era stata venduta all’estero. Parliamo di Australia, Scandinavia, Paesi dell’Est Europa, Israele e Germania.
Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sul film e sul musical di Mare Fuori. Nel frattempo, ricordiamo che nel mese di maggio dovrebbero partire le riprese per la stagione 4.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.