Confermate tutte le ultime notizie sull’invasione di Mare Fuori anche in ambito teatrale: il musical è stato confermato e si farà!
Se ricorderete, verso metà aprile vi avevamo riportato per la prima volta l’intenzione di realizzare questo progetto. Qualche tempo dopo, poi, è emerso il nome di Alessandro Siani come responsabile del progetto.
Grazie a Repubblica, oggi possiamo dirvi che il noto comico, attore, sceneggiatore e regista napoletano dirigerà il musical di Mare Fuori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella giornata di ieri 5 giugno si è tenuta, infatti, la presentazione della stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Brancaccio di Roma.
Tra gli spettacoli che popoleranno i prossimi mesi troviamo proprio questo nuovo progetto legato alla serie di Rai 2, la cui prima nella capitale si terrà il 27 febbraio e per chiudere poi il 10 marzo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSappiamo già che nel cast del musical ritroveremo due attori di Mare Fuori. Stiamo parlando di Antonio Orefice, ovvero Totò, e di Enrico Tijani, interprete di Dobermann.
In realtà, Alessandro Siani, durante la presentazione, ha parlato di quattro/cinque giovani star della serie. Gli altri nomi, però, non sono stati fatti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Volevamo portare questa meravigliosa storia che racconta una realtà cruda di Napoli, ma che è molto altro e grazie al cast di Mare Fuori ci buttiamo in questa nuova sfida musicale, anche con le canzoni originali della serie.
Così ha dichiarato il comico. Possiamo dunque aspettarci di sentire anche a teatro i brani che hanno spopolato proprio grazie al titolo di Rai 2. Ricordiamo che Origami all’Alba ha raggiunto il suo secondo disco di platino proprio di recente.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.