Origami all’Alba da Mare Fuori certificata disco di platino
Il tempo passa, ma la corsa al successo di Mare Fuori è inarrestabile: il brano Origami all’Alba cantato da Clara Soccini è ufficialmente disco di platino.
Neanche un mese fa vi riportavamo che la canzone scritta originariamente da Matteo Paolillo, aka Edoardo Conte, a cui poi la collega ha aggiunto il proprio tocco personale, aveva superato le 50.000 mila copie vendute, aggiudicandosi un disco d’oro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ad oggi Origami all’Alba ha raddoppiato queste cifre, accaparrandosi di diritto un platino, che già la sigla ‘O Mar For si era portata a casa.
Il brano nelle ultime ore, come certificato dalla FIMI, ha scavalcato la soglia delle 100.000 copie tra vendite, stream e download.
Ancora una volta, è stata la stessa attrice, che nella fiction interpreta Crazy J, a condividere la notizia sui social.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Dopo aver aggiunto la news in un P.S. al suo ultimo post, in cui ringraziava le persone presenti alla sua esibizione al Cromie in the Park il giorno di Pasquetta, Clara Soccini ha dato maggior spazio a questo grande traguardo nelle sue storie:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come ormai sappiamo, esistono due versioni di Origami all’Alba, una è quella di Clara Soccini, l’altra possiamo dire sia quella originale, di Matteo Paolillo, di cui è uscito anche il videoclip tempo fa.
Ci troviamo a doverci ripetere, ma complimenti ancora a Mare Fuori e a tutte le persone coinvolte per questi splendidi nuovi traguardi raggiunti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.