Partiti i casting del musical di Mare Fuori: ecco foto e video dal backstage
Come anticipato, il 19 giugno hanno preso il via i casting per il musical di Mare Fuori. Presente ai provini, ovviamente, Alessandro Siani, alla direzione del progetto.
Lunedì il Teatro Brancaccio di Roma ha aperto le porte a frotte di cantanti, ballerini e attori, desiderosi di mostrare il proprio talento per ottenere un ruolo nello spettacolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Addirittura il TG1 si è scomodato e ha dedicato un servizio, facendo qualche domanda ai giovani presentatisi per le audizioni.
Ore fa, poi, sul profilo Instagram ufficiale del musical, creato nemmeno una settimana fa, sono state pubblicate alcune foto scattate durante i casting al gruppo di candidati presentatisi per il musical di Mare Fuori:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco le prime foto dal backstage dei casting! Chissà chi di loro rivedremo presto sul palco.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Tra i giovani immortalati in queste foto dal backstage dei casting potrebbero esserci i futuri protagonisti del musical, che affiancheranno Antonio Orefice e Enrico Tijani, ovvero, Totò e Dobermann.
Sfogliando il carosello alcuni di voi avranno sicuramente riconosciuto qualcuno, oltre ad Alessandro Siani. Stiamo parlando di Marcello Sacchetta, ex professionista di Amici di Maria De Filippi.
I cantanti, attori e ballerini presentatisi ai casting sono poi stati immortalati anche in un breve video rilasciato su TikTok, che potete vedere QUI.
Il debutto del musical di Mare Fuori al Teatro Brancaccio è atteso per febbraio 2024. Mentre a Napoli procedono le riprese della stagione 4, aspettiamo di conoscere il cast dello spettacolo teatrale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.