Matteo Paolillo ha dato un vero pugno a Alessandro Orrei sul set di Mare Fuori
Vi siete chiesti se il pugno tra Edoardo e Mimmo in Mare Fuori 3 fosse vero? Alessandro Orrei e Matteo Paolillo hanno davvero fatto a botte? Ecco la verità su quella fatidica scena.
Infatti nell’ultima stagione assistiamo a un violento scontro tra Mimmo ed Edoardo, dopo uno spiacevole tradimento. La lite tra i due personaggi si è però trasformata in qualcosa di vero, dato che per sbaglio Matteo Paolillo ha dato un reale pugno a Alessandro Orrei, preso dal ciak.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante una sessione di Q&A su Instagram il regista Ivan Silvestrini ha infatti risposto a una nuova curiosità dei fan, che si interrogavano su quanto ci fosse di vero nella scena in questione.
“La scena in cui Edoardo prende a pugni Mimmo: i pugni sono veri?“, ha chiesto un follower. “Non dovevano esserlo ma ahimè il primo per sbaglio lo è stato. Lode ad Alessandro Orrei che, da vero professionista, è andato avanti fino alla fine della scena”, ha raccontato Silvestrini.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Gli attori si sono quindi spinti ben oltre la finzione in questa particolare scena! Come sappiamo Alessandro Orrei e Matteo Paolillo torneranno con il resto del cast sul set della quarta stagione. Le riprese di Mare Fuori 4 dovrebbero infatti partire tra maggio e giugno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I nuovi episodi dovrebbero poi arrivare nei primi mesi del 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.