Matteo Paolillo e la tigre tatuata di Edoardo
Se vi siete domandati se Matteo Paolillo ha davvero il tatuaggio della tigre sul petto, o se semplicemente lo ha il suo Edoardo in Mare Fuori, ecco la risposta ufficiale.
A svelarci la verità è il regista Ivan Silvestrini, che come di suo solito risponde alle curiosità dei fan durante una delle sessioni di Q&A su Instagram. “Matteo ha veramente tatuato sul petto la tigre? Quali tatuaggi degli attori sono finti?“, ha chiesto un fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il dubbio è quindi se effettivamente Matteo Paolillo abbia una tigre tatuata o se si tratta di un semplice trucco di scena. Qual è la verità? Il regista fuga ogni dubbio e regala anche un consiglio a chi sogna di fare l’attore:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“No. In compenso Antonio D’Aquino (Milos nella serie, ndr) ha un tatuaggio di tigre che dobbiamo cancellare ogni volta per non fare il doppio. Un consiglio per voi che volete fare gli attori: assolutamente non tatuatevi“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Quindi Matteo Paolillo non ha un tatuaggio di una tigre sul petto come il suo Edoardo. Invece Antonio D’Aquino ha un tatuaggio, che deve sempre essere rimosso dai truccatori. Non è invece il caso di Maria Esposito, i cui vistosi tatuaggi sono presenti anche sul corpo della sua Rosa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nelle ultime ore si è parlato molto di Matteo Paolillo, che ha conquistato il pubblico del Concertone del Primo Maggio, cantando il nuovo singolo Liberatemi e la sigla di Mare Fuori, ‘O mar for.
Nei prossimi giorni l’artista pubblicherà il suo primo album di inediti, che porterà poi in giro per l’Italia, dal prossimo autunno. Si parte da tre città: il 29 novembre sarà a Milano, il 16 dicembre a Roma e il 21 dicembre a Napoli.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.