Il regista parla dei possibili ritorni nel futuro di Mare Fuori
La terza stagione di Mare Fuori si è appena conclusa, ma i fan stanno già pensando a cosa aspettarsi nella nuova stagione.
Per questo, quando Ivan Silvestrini ha aperto un box domande su Instagram, è stato inondato da tantissime domande sul futuro della serie TV.
Il regista si è anche sbottonato sul possibile ritorno di alcuni personaggi nel prossimo futuro.
Non è più un segreto, ormai, che in questa terza stagione di Mare Fuori il pubblico ha dovuto salutare diversi personaggi.
In particolare, nella prima parte di Mare Fuori 3, gli spettatori hanno assistito alla morte del personaggio di Gaetano O’ Pirucchio, all’addio di Gemma e alla morte del personaggio di Viola.
Nella seconda parte, invece, hanno salutato l’IPM la direttrice Paola e gli amatissimi Filippo e Naditza.
Così, nel momento in cui Ivan Silvestrini ha chiesto ai fan di Mare Fuori di fargli delle domande, in molti hanno voluto sapere se alcuni di questi personaggi torneranno.
Purtroppo le risposte di Silvestrini non hanno granché soddisfatto le aspettative.
Il regista ha lasciato intendere che personaggi come Gemma, Paola, Filippo e Naditza, non essendo morti, potrebbero tornare nella serie TV.
E per quanto riguarda Ciro?
Il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio è uno dei personaggi più amati di Mare Fuori e, nonostante la sua dipartita alla fine della prima stagione, molti sperano in un suo ritorno. Addirittura, negli ultimi mesi, si era diffusa anche una teoria, secondo cui Ciro non era davvero morto e sarebbe tornato proprio nel finale della terza stagione.
Anche in questo caso, il regista si è tenuto sul vago, tra il serio e il faceto. Silvestrini ha affermato che Ciro è già tornando, alludendo ai numerosi flashback di Mare Fuori 3, che lo hanno visto protagonista.
In conclusione, non sappiamo se possiamo fidarci di quello che ha dichiarato Ivan Silvestrini. Per trovare una risposta a tutte queste domande, non ci resta che attendere la nuova stagione di Mare Fuori.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.