Giacomo Giorgio è disponibile per uno spin off di Mare Fuori su Ciro
Ciro Ricci il nuovo Berlino de La Casa di Carta? È lo stesso Giacomo Giorgio a tirare in ballo questo paragone, nel dichiarare la propria disponibilità per un eventuale spin off di Mare Fuori sul suo personaggio.
Come probabilmente saprete, infatti, Berlino muore piuttosto presto nella serie spagnola e giusto a dicembre è approdato su Netflix con una serie prequel. Anche Ciro “ci lascia le penne” agli inizi, ma niente spin off per lui, almeno per il momento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Verso la fine della scorsa settimana, Giacomo Giorgio è stato ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona per promuovere Doc – Nelle Tue Mani 3, in cui interpreta lo specializzando Federico Lentini.
Ovviamente, però, non si è potuto non parlare anche di Mare Fuori, che proprio il 1° febbraio ha debuttato su RaiPlay con la stagione 4, dal 14 anche su Rai 2.
Nel corso dell’intervista, la Balivo si è fatta portavoce dei numerosissimi fan e ha provato ad estorcere all’attore informazioni sullo stato effettivo del suo personaggio, se fosse davvero morto oppure no.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSenza cavare un ragno dal buco, a quel punto Caterina, su invito anche di Giacomo, ha lanciato un mezzo appello al grido di “Fatelo resuscitare!”.
Tornando poi seria, la conduttrice ha aggiunto, riprendendo la citazione su Berlino tirata in ballo precedentemente da Giorgio, che effettivamente una svolta del genere ci potrebbe stare per Mare Fuori.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A quelle parole, l’attore non si è assolutamente tirato indietro. Anzi, Giacomo Giorgio ha dichiarato tutta la propria disponibilità a prendere parte ad un eventuale spin off di Mare Fuori su Ciro:
Chi lo sa. Io sono aperto a proposte di questo genere. […] Secondo me si potrebbe.
Attualmente c’è in ballo un progetto fratello della serie. Sappiamo, infatti, che è in lavorazione un film. Secondo alcune voci la trama riguarderebbe il passato di uno o più personaggi, ma ad oggi non ci sono informazioni certe.
Qualora tale rumor si rivelasse vero, Ciro Ricci sarebbe senza dubbio un buon candidato. Data l’apertura di Giacomo Giorgio all’idea, inoltre, ci troveremmo di fronte anche ad uno scenario realizzabile.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.