Continua il successo di Origami all’Alba e della sigla di Mare Fuori
I successi di Mare Fuori non accennano ad arrestarsi: Origami all’Alba e la sigla ‘O Mar For stanno costantemente contribuendo al successo della fiction.
Entrambi scritti originariamente da Matteo Paolillo, che interpreta Edoardo Conte, i due brani continuano a registrare ascolti su ascolti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Oggi possiamo riportarvi che tutte e due le canzoni hanno raggiunto importantissimi traguardi.
‘O Mar For, tema d’apertura sin dalla prima stagione, si era già portata a casa diverse soddisfazioni, dai passaggi in radio fino addirittura al Festival di Sanremo.
Il brano nelle ultime ore è diventato disco di platino, come certificato dalla FIMI, superando le 100.000 copie tra vendite, stream e download.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ma come detto non è finita qui, perché oltre alla sigla di Mare Fuori, anche Origami all’Alba ha raggiunto un obiettivo davvero significativo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La versione del pezzo cantata da Clara Soccini è stata certificata disco d’oro, con oltre 50.000 mila copie vendute, streammate o scaricate. È stata la stessa attrice, che nella fiction interpreta Crazy J, a condividere la notizia sui social:
Tornando da NY con il mio primo disco d’oro nella valigia… Ancora una volta grazie.
Come riportato in precedenza, esistono due versioni di Origami all’Alba, una è quella di Clara Soccini, l’altra possiamo dire sia quella originale, di Matteo Paolillo, di cui è uscito il videoclip poco tempo fa.
Ancora una volta complimenti a Mare Fuori e a tutte le persone coinvolte per questi splendidi nuovi traguardi raggiunti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.