Al via i casting per il musical di Mare Fuori
Qualche giorno fa il Teatro Brancaccio di Roma ha presentato la sua prossima stagione teatrale, in cui è incluso anche il musical di Mare Fuori: i casting partiranno a breve!
Alessandro Siani, alla direzione dello spettacolo, ha già rivelato che a far parte del progetto ci saranno anche alcuni attori della fortunata serie di Rai 2.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al momento ha menzionato solamente Antonio Orefice ed Enrico Tijani, rispettivamente Totò e Dobermann. Gli altri nomi restano un mistero.
Il 19 giugno 2023, invece, prenderanno il via i casting per individuare il resto degli attori, che comprenderanno anche ballerini e cantanti (queste le competenze richieste).
Gli interessati dovranno recarsi al Teatro Brancaccio a partire dalle ore 10 del giorno indicato. Si ricercano figure che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ai casting del musical di Mare Fuori si può partecipare gratuitamente, previa prenotazione tramite l’indirizzo e-mail castingmusicalmarefuori@gmail.com.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella mail sarà necessario inserire come oggetto CASTING SPETTACOLO MARE FUORI e allegare un proprio CV con due foto, un primo piano e uno scatto a figura intera.
Volevamo portare questa meravigliosa storia che racconta una realtà cruda di Napoli, ma che è molto altro e grazie al cast di Mare Fuori ci buttiamo in questa nuova sfida musicale, anche con le canzoni originali della serie.
Queste le parole rilasciate da Alessandro Siani durante la presentazione dello spettacolo, avvenuta una paio di giorni fa.
Anche i casting del musical di Mare Fuori potrebbero riscontrare il medesimo successo di quelli della serie TV. Come riporta AttoriCasting.it, sarebbero oltre 100 mila le ricerche generate solo nel 2023 dal casting per il prodotto di Rai 2.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.