Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mare Fuori 5 zia Simone sparato Tommaso teoria

News e anticipazioni

Mare Fuori 5, è stata la zia di Simone a sparare nel finale? La teoria

Redazione | Marzo 31, 2025

mare fuori

Secondo una teoria dei fan di Mare Fuori, sarebbe stata la zia di Simone a sparare nei minuti finali dell’ultimo episodio della stagione 5

È stata la zia di Simone a sparare nel finale di Mare Fuori 5?

E se fosse stata la zia di Simone a voler uccidere Rosa Ricci nel finale di Mare Fuori 5, finendo, però, per ferire Tommaso?

I fan di Mare Fuori non smettono di formulare ipotesi sugli eventi che hanno sconvolto il finale della stagione 5. Una delle teorie più discusse riguarda proprio l’attentato a Rosa negli ultimi minuti, che ha portato al ferimento di Tommaso.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo aver saputo direttamente da Rosa che il fratello Ciro era coinvolto nella stesa al luna park durante la quale ha perso accidentalmente la vita il piccolo Eugenio, Tommaso è fuori di sé.

Avendo finalmente saputo il nome del responsabile, il giovane decide di recarsi sul luogo della tragedia per porre omaggio al fratellino. Inaspettatamente lì trova anche Rosa, presentatasi con le medesime intenzioni.

Mentre i due scambiano qualche parola, Tommaso si accorge che una figura armata sta avanzando verso di loro, puntando a Rosa. D’istinto, il ragazzo si mette davanti alla Ricci facendo da scudo e viene ferito gravemente da un colpo di pistola.

Oltre a chiedersi se Tommaso sopravvivrà, gli spettatori si stanno interrogando sull’identità dell’assassino. Tante ipotesi sono state fatte e ve ne abbiamo anche già parlato. C’è, però, un’altra teoria che si sta facendo sempre più strada tra i fan.

Ad aver sparato a Tommaso in Mare Fuori 5, con l’intenzione di uccidere, però, Rosa Ricci, potrebbe essere stata la zia di Simone. Come sappiamo, la donna era molto vicina a Donna Wanda e faceva anche da tramite tra lei e Simone.

Prima di morire, la Di Salvo ha ordinato al suo pupillo di uccidere Rosa Ricci. La zia del ragazzo potrebbe dunque essersi fatta avanti di sua iniziativa per togliere questa ingente responsabilità dalle spalle del nipote, ancora scosso dalla morte di Donna Wanda.

Oppure, anche se potrebbe cozzare con la personalità di Simone, sarebbe stato proprio il giovane a chiedere aiuto alla zia. Non sentendosi in grado di compiere un gesto così estremo, soprattutto nei confronti di quella che è la sua sorellastra, il ragazzo potrebbe essersi rivolto alla zia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La teoria suggerisce che l’attentatrice sia proprio la zia di Simone, decisa a portare a termine il volere di Donna Wanda, convinta che Rosa debba pagare per tutto ciò che è accaduto, compresa la morte della Di Salvo, con cui, però, potrebbe non avere nulla a che fare.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.