Mare Fuori 4 chiarirà la posizione di Nunzia
Un mesetto fa circa, in occasione dell’inizio delle riprese di Mare Fuori 4, vi avevamo riportato il ritorno sul set di Carmen Pommella, interprete di Nunzia.
Stiamo parlando di una delle guardie dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, che nel corso della terza stagione era apparsa qualche volta, per poi sparire nel nulla.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da diverse settimane, quindi, sappiamo che l’attrice tornerà per il quarto capitolo. Ma scopriremo come mai improvvisamente non si è più vista all’IPM?
Pare proprio di sì. Nell’ultimo box domande aperto da Ivan Silvestrini su Instagram, un* utente ha chiesto proprio notizie della guardia:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome mai nella terza stagione non c’è più Nunzia?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il regista ha prontamente commentato che verranno date tutte le risposte su Nunzia nel corso di Mare Fuori 4:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il mistero circa la scomparsa di Carmen Pommella sarà rivelato nella quarta stagione.
Carmen Pommella, comunque, non è l’unica attrice che farà ritorno in vista dei nuovi episodi. Anche Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso riprenderanno i panni dei rispettivi personaggi, Ciro e Gaetano.
Per i prossimi due mesi estivi, procederanno le riprese in quel di Napoli. Se non subentreranno particolari ostacoli, potremmo riuscire a vedere i nuovi episodi tra febbraio e marzo 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.