Il regista di Mare Fuori ha smentito le voci sull’uscita della stagione 4
Nelle ultime ore si sono diffuse alcune voci circa l’uscita di Mare Fuori 4. Il regista ha così pensato di intervenire per fare chiarezza.
Dopo la notizia che le riprese dovrebbero cominciare il 22 maggio, se tutto procede secondo i piani, ha cominciato a farsi largo il rumor per cui i nuovi episodi potrebbero approdare su RaiPlay e Rai 2 a settembre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il fandom, ovviamente, è letteralmente impazzito. Solo cinque mesi separerebbero gli appassionati dal vedere le nuove vicende ambientate all’IPM di Napoli.
In realtà, però, l’uscita di Mare Fuori 4 non cadrà a settembre. A smentire le voci e ad infrangere i sogni di molti ci ha pensato Ivan Silvestrini.
Nelle sue storie di Instagram, il regista ha condiviso un reel della pagina lefacciamofinta, che spesso realizza contenuti divertenti sulla fiction di Rai 2.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il video in questione è un POV, intitolato “Hai appena letto che Mare Fuori 4 esce a settembre”. Nella clip, le due attrici reagiscono alla notizia del debutto autunnale dei nuovi episodi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre al reel, Ivan Silvestrini ha aggiunto un proprio commento personale, con il quale ha chiarito la situazione:
Adesso come glielo spiego alle @lefacciamofinta che la storia di settembre è tecnicamente impossibile?
Non ci sarebbero, infatti, proprio i tempi per riuscire a preparare la stagione per settembre. Come già detto in precedenza, è molto più probabile che l’uscita di Mare Fuori 4 cada ancora una volta nei primi mesi del nuovo anno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.