Il commento di Ivan Silvestrini alla data di uscita di Mare Fuori 4
Mare Fuori 4 ha quasi una data di uscita! Nei giorni scorsi, Rai ha presentato la propria offerta per la stagione televisiva 2023/2024.
Ha cominciato così ha rilasciare le prime date o anche solo i periodi di uscita per le sue fiction, annunciando nuovi titoli in arrivo e il ritorno di prodotti già affermati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra questi non poteva mancare ovviamente Mare Fuori, con la sua attesissima stagione 4. Sebbene circolassero già da tempo voci sull’uscita dei nuovi episodi nei primi mesi del 2024, non vi era ancora nulla di ufficiale.
In questa importante occasione per l’azienda, è stato finalmente confermato che la serie di Rai 2 uscirà proprio ad inizio anno nuovo.
Recentemente lo stesso regista Ivan Silvestrini ha commentato una notizia della pagina Instagram Spettacolo Italiano, in cui è addirittura specificato che si tratterà di febbraio:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramE vi assicuro, sarà una corsa contro il tempo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con queste parole sembrerebbe che Ivan Silvestrini abbia confermato proprio che Mare Fuori 4 uscirà a febbraio 2024.
Non è chiaro se ancora una volta gli episodi verranno prima caricati su RaiPlay, ma con tutta probabilità sarà ancora così.
Nel frattempo, in quel di Napoli procedono le riprese, che si dovrebbero estendere fino alla fine dell’estate.
Speriamo di conoscere presto la data di uscita precisa e che effettivamente rientri nel mese di febbraio.
I fan della storia, comunque, avranno un piccolo aiuto quest’anno per affrontare meglio i mesi di attesa. A dicembre, infatti, debutta a Napoli il musical che poi si sposterà in altre città italiane.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.