In Mare Fuori 4 spiccherà Micciarella
È questa l’ultima indiscrezione lanciata dal settimanale Chi e riportata da Cinguetterai: Mare Fuori 4 avrà una nuova star e sarà Giuseppe Pirozzi, interprete di Micciarella.
Le riprese della quarta stagione sono cominciate solamente da qualche giorno, ma l’interesse nei confronti della serie di Rai 2 non è mai scemato, da quando lo scorso febbraio RaiPlay ha accolto la terza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan non vedono l’ora di saperne di più sui nuovi episodi. L’entusiasmo è davvero alle stelle, come dimostra anche un piccolo incidente accaduto sul set un paio di giorni fa.
Le informazioni su Mare Fuori 4, però, sono ancora piuttosto contenute. Giacomo Giorgio torna come Ciro Ricci (anche se non si sa se solo nei flashback), così come Nicolò Galasso.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRosa e Carmine avranno ancora un ruolo centrale nella storia e la giovane Ricci in particolare affronterà momenti molto intensi, come anticipato da Maria Esposito.
In ultimo, è emersa questa nuova indiscrezione tramite Chi, secondo cui la star emergente della quarta stagione sarà Giuseppe Pirozzi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il giovane attore è entrato in scena durante lo scorso ciclo di episodi nei panni di Raffaele, presentato come un quindicenne con una madre tossica e un’immensa ammirazione per il fratello, Luigi, detto Cucciolo, anche lui all’IPM.
Se nella terza stagione a rubare la scena è stata Maria Esposito con la sua Rosa Ricci, pare che in Mare Fuori 4 esploderà il personaggio di Pirozzi, anche conosciuto come Micciarella.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.