Matteo Paolillo ha condiviso le prime foto dal set di Mare Fuori 4
Mentre le riprese di Mare Fuori 4 procedono, Matteo Paolillo ha deciso di regalare ai fan delle nuove foto che lo ritraggono proprio sul set, in quella che potrebbe essere una delle sue prime nuove scene.
Come ricorderete, il capitolo precedente non si è concluso nella maniera migliore per il giovane Edoardo Conte, finito in ospedale in condizioni critiche.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di rientro all’IPM, è vittima di un agguato. Qualcuno lo insegue e a due passi dalla struttura gli spara due colpi in pieno petto.
Grazie ai soccorsi tempestivi e all’intervento di Teresa, che si offre di donargli il proprio sangue per una trasfusione, Edoardo, negli ultimi secondi del finale di stagione si risveglia.
Proprio poco dopo questo momento, ritroviamo Edoardo in Mare Fuori 4 nelle foto condivide su Instagram da Matteo Paolillo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
L’attore si è mostrato mentre era probabilmente tra le mani delle truccatrici, dal momento che a scattare le foto è stata proprio una delle professioniste. Nella descrizione del post, inoltre, Matteo Paolillo ha scritto:
Ricomincio da 3.
Con queste parole, forse, ha voluto fare riferimento alla stagione precedente, da dove riprenderà il suo personaggio.
Come potevamo immaginare, pare dunque che Conte si riprenderà completamente e tornerà in breve tempo all’IPM, insieme ai suo compagni.
Mare Fuori 4 procederà con le riprese per tutta l’estate e poi, se tutto andrà bene, potremmo riuscire a vedere i nuovi episodi tra l’inverno e la primavera 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.