I fan sul set di Mare Fuori 4 hanno costretto ad interrompere un ciak
Con l’inizio di questa settimana, sono partite anche le riprese di Mare Fuori 4, per la gioia dei fan. Proprio lunedì è stato battuto il primo ciak a Napoli.
Davanti a noi abbiamo ora l’intera estate, durante la quale procederanno i lavori, per completarsi teoricamente a settembre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Così ha dichiarato di recente il produttore della serie Roberto Sessa. Ovviamente, i fan più accaniti della storia non possono fare a meno di popolare il set durante le riprese.
La calorosa presenza degli appassionati senza dubbio scalda il cuore degli attori e delle persone coinvolte nel progetto, ma allo stesso tempo può rivelarsi involontariamente un intralcio.
Nella giornata di ieri, il regista Ivan Silvestrini ha proprio raccontato di un piccolo intoppo avvenuto poche ore prima, rispondendo ad una domanda di un utente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I fan di Mare Fuori stanno disturbando le riprese?
Chiedeva il follower in questione. Alla domanda, Silvestrini ha prontamente risposto con un aneddoto decisamente fresco:
Oggi stavamo girando una scena delicata con Domenico Cuomo e le vostre grida ci hanno costretto ad interrompere il ciak. Magari è l’effetto dei primi giorni, spero.
Il regista si è augurato che nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi, le riprese possano procedere in maniera più fluida, rimandando l’atteso entusiasmo dei fan alla prima settimana di riprese di Mare Fuori 4.
Piccoli incidenti del genere non fanno altro che allungare i tempi, che la maggior parte delle volte sono davvero contati.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.