Chi muore nei primi due episodi di Mare Fuori 4?
Alla Festa del Cinema di Roma sono stati proiettati in anteprima i primi due episodi di Mare Fuori 4, durante i quali qualcuno ha perso la vita: chi muore?
*ATTENZIONE SPOILER*
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per come si è conclusa la terza, potreste pensare che a soccombere sia stato qualcuno tra Carmine, Rosa e Don Salvo per un colpo di pistola.
Come ricorderete, infatti, la stagione 3 si è conclusa con questo cliffhanger: il trio si lascia andare ad una colluttazione alla Piscina Mirabilis, ma non sappiamo chi spari a chi (o almeno non lo sapevamo fino a ieri sera).
In realtà, tutte e tre escono vivi da quello scontro, anche se Don Salvo è gravemente ferito. Il criminale viene ricoverato, dove non sembra in pericolo di vita.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Quindi chi muore nei primi due episodi di Mare Fuori 4? Caso vuole che il padre di Rosa venga curato nella medesima struttura in cui era stato precedentemente portato Edoardo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il giovane era rimasto vittima di un agguato organizzato proprio da Don Salvatore, in seguito ad un accordo con Donna Wanda. Dopo essere entrato in coma, si è risvegliato proprio nel finale della terza stagione.
Avendo saputo che il boss era a pochi passi, Edoardo ha un incontro con lui. Il padre di Rosa decide di offrire al giovane il posto di comando un tempo ricoperto da Ciro.
In un primo momento sembra che Conte accetti l’offerta, ma poi, seguendo il consiglio di Carmela decide di agire diversamente.
Uscito di nascosto dalla propria stanza, Edoardo raggiunge quella di Don Salvatore e uccide l’uomo, soffocandolo con un cuscino.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI