Iniziano le prove per i costumi di Mare Fuori 4
Ha ufficialmente preso il via la fase che precede le riprese per Mare Fuori 4: il cast è stato convocato per le prove costumi!
Proprio oggi, inoltre, abbiamo saputo grazie a Chi che le riprese dovrebbero iniziare prima del previsto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Pensavamo che avremmo dovuto aspettare oltre il 20 ed invece sembrerebbe che il primo ciak sia fissato al 16 maggio.
Il nuovo piccolo aggiornamento sulle prove costumi della quarta stagione è emerso, invece, sul profilo Instagram di Ivan Silvestrini nelle ultime ore.
La condivisione sui social è avvenuta proprio poco dopo che Clara Soccini aveva rivelato sempre su Instagram la propria presenza sul set.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAncora una volta, quindi, è il regista ad aggiornare i fan sugli sviluppi della serie, con un breve video di Vincenzo Ferrera.
Nella storia l’attore che interpreta il ruolo di Beppe è proprio impegnato nelle prove costumi per Mare Fuori 4.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
A confermarlo in maniera inequivocabile è la didascalia aggiunta da Ivan Silvestrini al video, di cui vi lasciamo uno screen qui di seguito:
Manca dunque davvero poco al ritorno ufficiale sul set del cast di Mare Fuori. Ci sarà invece da aspettare ancora un bel po’ prime di poter vedere gli episodi.
Ipoteticamente la nuova stagione potrebbe debuttare su RaiPlay e Rai 2 intorno alla prossima primavera. Staremo a vedere se sarà così.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.