Una teoria vedrebbe qualcun altro assieme a Carmine, Rosa e Salvatore in Mare Fuori 3×12
E se alla fine di Mare Fuori 3×12 fosse qualcun altro a sparare, che non ci aspettiamo minimamente? Nella penultima scena della terza stagione, prima che Edoardo si svegli dal coma, Carmine e Rosa si ritrovano in presenza del padre della ragazza.
Il criminale sorprende i due mentre si baciano, sfodera la pistola e la punta su Di Salvo. La figlia, però, si mette di mezzo per fermarlo. A quel punto, Salvatore le chiede di provare la sua lealtà a lui, uccidendo Carmine, o a quest’ultimo, facendo fuori il padre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In un primo momento Rosa sembra intenzionata davvero a fare una scelta, ma Di Salvo riesce a dissuaderla. Improvvisamente prende il via una colluttazione tra i tre, la camera cambia inquadratura e in Mare Fuori 3×12 si sente solo uno sparo.
Chi avrà sparato e se qualcuno è rimasto ferito, di chi si tratta? Dal momento che le persone coinvolte sono Rosa, Carmine e Salvatore, viene da pensare che uno dei tre prema il grilletto e che sempre uno di loro possa essere rimasto ferito.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSecondo alcuni, però, potrebbe essersi verificato un altro scenario. Una nuova teoria su Mare Fuori vedrebbe, infatti, l’intervento di un personaggio insospettabile nella 3×12: Carmela.
La moglie di Edoardo, consapevole che dietro l’attentato al marito c’è proprio il capo del clan Ricci, potrebbe aver seguito l’uomo per vendicare il suo amore e potrebbe essere proprio lei la responsabile dello sparo, indirizzato al boss.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nonostante nelle scena seguente poi Edoardo si risveglia dal coma, infatti, i dottori fino a quel momento lo avevano dato per spacciato.
Inoltre, sebbene Carmela sia consapevole di essere stata tradita, è sempre stata presentata come una donna innamorata e soprattutto devota al marito, proprio perché il giovane l’ha salvata dal padre.
La teoria iniziale che vedeva Ciro sul luogo con Carmine, Rosa e Salvatore, ha aperto le porte a quest’altra possibilità.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.